Alaska, la cagnolina sequestrata dalla Polizia, mancava da casa da anni

Questa povera cagnolina è scomparsa molto tempo fa ma tutta la verità è venuta fuori quando la Polizia l'ha sequestrata

La storia di questa cagnolina di nome Alaska è davvero molto triste. La sua vita non è stata tutta rose e fiori. Purtroppo dopo essere scomparsa è capitata nelle mani sbagliate e solo la Polizia ha potuto ridarle ciò di cui aveva bisogno.

Quando un cane scompare, la famiglia anche se continuerà a cercarlo per sempre, inizia a pensare che sia volato sul ponte. A volte tutto ciò può accadere, ma la verità può anche essere un’altra come nel caso della povera Alaska.

Molto tempo fa, Vanessa ha deciso di prendere un cucciolo a sua figlia. Così la bellissima Shih Tzu si è unita alla famiglia. Tutti si sono immediatamente innamorati di lei, ma dopo pochi mesi, tutto è cambiato. La cucciola se ne era andata.

APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Shih Tzu

Loro hanno fatto di tutto per ritrovarla, eppure non c’era più nessuna traccia di lei. Sembrava come sparita nel nulla. Dopo diversi anni, hanno iniziato a pensare che fosse volata sul ponte. Non sapevano che un giorno si sarebbero ritrovati.

Dopo sei anni, la donna ha ricevuto una chiamata che l’ha scioccata. Il controllo animali aveva appena trovato Alaska. Vanessa non sapeva cosa fare o cosa dire, era completamente impietrita. Pensava fosse uno scherzo, era impossibile per lei che dopo sei anni qualcuno aveva ritrovato la loro cagnolina.

LEGGI ANCHE: Baby Girl, la cagnolina abbandonata con tutte le sue cose

Il controllo animali però, ha capito la situazione ed ha spiegato con calma alla donna tutto ciò che era successo. Praticamente Alaska si trovava in casa con un uomo che era stato appena arrestato. Perciò quando hanno scansionato il microchip hanno visto che risultava come smarrita.

La figlia di Vanessa è al settimo cielo. Non riesce a credere che dopo sei lunghissimi anni ha riabbracciato la sua migliore amica. Si erano separate quel giorno, ma non si sono mai dimenticate. Ora saranno di nuovo felici insieme e potranno godersi la vita come facevano tanti anni fa. Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Titan, il Pitbull scomparso che rischiava di essere soppresso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati