Shiva, la cagnolona che ha salvato la sua umana, ha ricevuto un premio

Questa meravigliosa cagnolona ha salvato la vita alla sua umana ed ha ricevuto un premio per la fedeltà dimostrata

La storia di questa cagnolona che si chiama Shiva è davvero meravigliosa. Lei, qualche tempo fa, ha salvato la vita alla sua umana che era caduta in un burrone. Come una vera eroina, si era fatta coraggio e non l’ha lasciata sola.

Shiva è una meravigliosa Border Collie ed ha 9 anni. Le hanno assegnato il Premio Fedeltà del Cane di Camogli perché si è comportata da vera eroina quando la sua umana era in pericolo di vita e lei non si è tirata indietro.

La cagnolona, infatti, qualche tempo fa si trovava sul Monte Corno, nel bergamasco insieme alla sua umana. Ad un certo punto però, la donna è caduta in un dirupo e lei ha fatto di tutto per salvarla. Le è rimasta accanto ed ha cercato aiuto.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Border Collie

Shiva si è stesa accanto a lei e non ha mai smesso di abbaiare tanto che i soccorsi sono andati subito a controllare cosa fosse successo. Senza di lei, probabilmente la sua umana oggi non sarebbe qui a raccontare il tutto!

La quattro zampe sapeva che doveva fare qualcosa e con coraggio ha aiutato la sua persona preferita. “Shiva è una meraviglia della natura, un’amica fedele su cui poter contare sempre“, ha detto la sua proprietaria fiera di averla al suo fianco.

La donna, nonostante sia un’esperta delle passeggiate in quella zona, è scivolata e solo con l’aiuto della sua migliore amica ce l’ha fatta. Proprio per questo, Shiva si è aggiudicata la 61° edizione del premio Fedeltà del Cane di Camogli.

I residenti avevano allertato i soccorsi dopo aver sentito abbaiare il cane incessantemente. Shiva è davvero un’eroina e questo premio è il riconoscimento che meritava per aver fatto così tanto. La sua umana è davvero molto felice di averla al suo fianco e adesso non può far altro che continuare ad amarla alla follia! Per loro niente poteva andare meglio di così, hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Harvest, la cagnolina che non voleva lasciare la scatola in cui è stata abbandonata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati