Shorty, il cane che ha trovato la soluzione per stare lontano dagli umani

Questo bellissimo cagnolino ha trovato un modo per restare calmo quando i suoi umani adottivi non ci sono

Ciò che hanno fatto queste persone per questo cagnolino che si chiama Shorty è davvero meraviglioso. Lui, purtroppo, non ha avuto un passato semplice ed è finito in rifugio. A quanto pare però, non riesce a stare lontano dagli umani.

Tutto è iniziato quando il cagnolino è arrivato al rifugio. La sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lui e l’hanno abbandonato. I volontari però, non hanno voluto lasciare solo Shorty e lo hanno accolto a braccia aperte.

Presto però, si sono resi conto che lui soffriva il distacco dalle persone. Appena tutti gli umani andavano via, lui iniziava a piangere incessantemente. Dato che Kristen e Marc dovevano occuparsi anche degli altri ospiti, hanno deciso di pensare ad una soluzione.

Shorty aveva bisogno di una figura che gli ricordasse un umano per stare bene. Così, dato che era più legato a Marc e piangeva di più quando lui andava via, a Kristen è venuta l’idea di prendere un manichino e farlo assomigliare proprio a lui!

LEGGI ANCHE: Amelia, la cagnolona anziana trovata legata ad un lampione

La donna ha vestito il manichino e poi lo ha portato al rifugio ed ha osservato il comportamento del cagnolino. Shorty era molto curioso, ma sembrava diffidente. Con molta sorpresa però, quando Marc è andato via lui non ha pianto!

Il piccolo infatti, è corso dal suo nuovo manichino, si è rannicchiato sulle sue gambe ed ha iniziato a dormire. Kristen ci aveva preso! Quella era la soluzione perfetta, finalmente Shorty non soffriva più il distacco perché aveva trovato un nuovo amico!

Dato che funzionava tutto alla perfezione, la donna ha pensato bene di prendere altri manichini e li ha messi a disposizione di tutti gli ospiti del rifugio. Da quel momento, a detta sua e di suo marito, l’ambiente è diventato molto più tranquillo e felice!

Insomma, questa coppia si prende cura di tantissimi quattro zampe e adesso hanno anche trovato gli aiutanti speciali nei manichini. Tutti i cani sembrano felici di avere questi nuovi amici, ma quello più contento sarà sempre Shorty che è così grato di aver trovato un umano che non va mai via!

LEGGI ANCHE: Pinto, il cane che è diventato uno spadaccino per giocare con mamma e papà (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati