Sì, questo Yorkshire Terrier vuole davvero essere spinto sull’altalena come se fosse un bambino

La scena che vi mostrerò oggi è davvero una della più belle che voi abbiate mai visto, cosa state aspettando? Continuate a leggere!

Di certo non si può negare l’amore di un cane per un pò di sano divertimento. Quanti di voi hanno un pelosetto che adora andare al parco, passeggiare, giocare con altri cani o altri umani? Ecco, la storia che vi racconterò oggi è un pò simile a queste ma, cari amici e lettori fidati, c’è qualcosa in più. Qualcosa di particolare e di dolce in questo pelosetto protagonista di queste brevi righe che vi farà sicuramente amare da impazzire il video che vi posto in basso. Infatti, questo Yorkshire Terrier è assolutamente innamorato di un oggetto in particolare: un’altalena.

un cane sull'altalena

Il dolcissimo Yorkshire Terrier protagonista di questa storia si chiama Tank e adora andare a passeggio con il suo papà adottivo. Ma, un bel giorno, scoprono un oggetto davvero magico in un parco. Ecco che, in un batter d’occhio i due si ritrovano in un gioco che di certo non ci si aspetterebbe da un cagnolino. Infatti, l’uomo decide di posizionare il suo cane sull’altalena e di iniziare a spingerlo per farlo andare ilpiù in alto possibile.

un cane di noma Tank

Sicuramente lo Yorkshire in un primo momento si trovò spaesato ma poi, pian piano, capì che si poteva divertire tantissimo su quell’oggetto magico. Così, decise di salirci ogni volta che passavano di lì e la scena ha davvero fatto ridere milioni di persone. Tanto che, un bel giorno, qualcuno gli fece un video nel quale si vede benissimo il cane sull’altalena e il suo proprietario seduto nella panchina di fronte che lo spinge. Tutto grazie semplicemente al guinzaglio.

@tank_ms Us as parents and Tank having another day at the park #Tank #yorkiesoftiktok #Yorkie #bestmomsever ♬ Spongebob Theme – Unay

Insomma, non è la scena più bella che abbiate mai visto? Io sicuramente ne sono rimasta estasiata e penso come facciano alcune volte i nostri cani a stupirci in questo modo. Voi avete mai visto qualcosa del genere? Fatemelo sapere nei commenti mi raccomando!

Articoli correlati