Siberian Husky in barca con il suo amico gatto, un’escursione divertentissima (VIDEO)

Organizzare gite e passeggiate è sempre un’ottima idea, parola del Siberian Husky in barca con il suo amico gatto. Il video è diventato virale

In mezzo al fiume, guardando i pesci che nuotano: quale migliore giornata all’aria aperta possono immaginare due pet avventurosi come quelli protagonisti di questo video Instagram? Il Siberian Husky in barca con il suo amico gatto del Bengala è felicissimo. D’altra parte questa razza di felini è rinomata per essere particolarmente predisposta alla vita all’aria aperta. Il guinzaglio, infatti, non è quasi mai un problema.

Gli amici a quattro zampe, e gli animali in generale, hanno tanto da insegnare. Se riescono a fidarsi e non hanno motivi per i quali essere diffidenti, diventano amici di chiunque. Non importa se hanno di fronte specie con due zampe, quattro, con le ali; pennute o pelose e che verso facciano. L’importante è il linguaggio universale e che dica: “Ti voglio bene”. E questi due pet sono amici per la pelle, tanto da condividere una gita in barca.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza di Siberian Husky

È emozionante osservare due amici a quattro zampe curiosi, felici di poter fare qualcosa di nuovo e inaspettato, entusiasti di una giornata all’aria aperta in compagnia dei pesciolini e del loro compagno di avventura umano.

Siberian Husky in barca con il suo amico gatto nel fiume

Nonostante la maggior parte dei felini non amino l’acqua, il Siberian Husky in barca con il suo amico gatto del Bengala è una piacevolissima eccezione. Si tratta proprio di una caratteristica di questa razza che, per certi versi, ha molto in comune con i cani e ha un grado di curiosità e di intraprendenza che addirittura supera la media della maggioranza delle razze di gatti.

Bau e Miao sono acerrimi nemici? Non sempre. In questa storia ci sono due amici a quattro zampe, entrambi divertentissimi anche se per motivi diversi. Seppur le differenze siano palpabili, queste specie apparentemente così diverse fra loro dimostrano di avere tanto in comune e di essere degli ottimi amici.

Ecco allora che vale la pena sfatare alcuni falsi miti sui cani e i gatti e cercare di regalare loro una vita il più possibile stimolante e variegata, sempre tenendo conto del carattere di ogni amico a quattro zampe. Non tutti i felini infatti vivono serenamente determinate esperienze.

LEGGI ANCHE: Donna fa sopprimere il cane malato del fidanzato senza il suo permesso: è polemica

Articoli correlati