Sid, la cagnolina che volevano sopprimere ha sconfitto il cancro

Questa meravigliosa cagnolina è riuscita a sconfiggere alla grande il cancro e adesso è finalmente felice

La storia di questa cagnolina che si chiama Sid è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, lei viveva in un rifugio e quando hanno scoperto che aveva un cancro, l’eutanasia sembrava l’unica cosa da fare.

Un’associazione, la Sidewalk, appena è venuta a conoscenza di Sid, ha capito subito che doveva intervenire. La cagnolina non meritava una fine così. Il suo cancro poteva essere curato e poteva trovare una famiglia disposta a prendersi cura di lei.

sid

Dopo aver accolto la cagnolina nel loro rifugio, i volontari hanno iniziato a cercare veterinari. Volevano assolutamente provare di tutto per farla stare meglio e dopo diverse visite ed esami, hanno iniziato a curarla nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane stringe una forte amicizia con un’anatra bianca (VIDEO)

Ci sono voluti diversi cicli di chemioterapia, ma dopo qualche mese, ecco che la bellissima Sid era completamente guarita e iniziava a stare molto meglio. Era riuscita a sconfiggere il cancro, nonostante le scarse possibilità!

Ora non restava altro da fare: si doveva trovare una bella famiglia per lei, disposta a prendersi cura di lei per sempre. Per fortuna non ha dovuto attendere molto e la piccoletta è riuscita a trovare la persona perfetta per lei!

Un uomo, infatti, ha letto la sua storia ed ha deciso di fare un salto al rifugio per conoscerla. Quando l’ha vista, è rimasto molto colpito da lei. Per loro è stato amore a prima vista e Sid era così felice perché aveva capito che stava per lasciare il suo triste box.

L’avevano data per spacciata, invece la cagnolina ha dato una lezione a tutti. Non si è mai arresa ed è riuscita a trovare il lieto fine che meritava. Adesso è così felice di aver trovato l’umano giusto e non le manca più nulla. Niente per lei poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Ricochet, la cagnolona surfista più famosa del mondo dice addio alle onde

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati