Siviglia: una poliziotta e un valoroso cittadino salvano un cagnolino che stava per annegare in un fiume (VIDEO)

Il cagnolino era destinato ad annegare nel fiume, ma, per fortuna, una poiziotta e un cittadino lo hanno salvato

Oggi vi mostriamo l’emozionante salvataggio di un povero Bassotto che stava per affogare in un fiume a Siviglia, in Spagna, ma che, grazie al cielo, è stato salvato in extremis da due persone buone e sensibili che non hanno esitato a mettere a rischio le loro vite per salvare l’esistenza di questa indifesa creatura.

I filmati che hanno per protagonisti i cani, migliori amici dell’uomo per antonomasia, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali soprattutto quando questi dolcissimi esseri ci vengono mostrati in situazioni commoventi ed emozionanti.

poliziotta salva bassotto

Proprio come nel caso di questo emozionante video dove possiamo vedere un povero Bassotto caduto accidentalmente in un fiume a Siviglia e salvato in extremis da un coraggioso cittadino spagnolo e da un’intrepida poliziotta.

Il cane, un simpaticissimo Bassotto, annaspava nell’acqua, senza riuscire a venirne fuori.

Lo aspettava una fine tragica, ma per fortuna un bravo ragazzo sensibile e buono si è accorto della sua presenza e hanno deciso immediatamente di salvargli la vita, gettandosi in acqua.

L’uomo, senza timore, ha raggiunto nuotando il cucciolo e lo ha preso in braccio. Dovendo però risalire una scaletta con il cane al seguito, si è trovato in difficoltà. Pertanto, una poliziotta che passava da quelle parti, non ha esitato a calarsi anche lei nel fiume e ad aiutarlo.

Il cane, bagnato fradicio, è stato messo all’asciutto, coccolato e rifocillato.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini di questo bellissimo salvataggio, che, pubblicato su Youtube e in altre reti sociali, ha commosso numerosi internauti.

Si tratta di una scena davvero toccante, che ha suscitato l’emozione di tanti utenti del web, i quali hanno lasciato tanti commenti nei quali lodano l’operato di queste due brave persone che hanno salvato il cagnolino protagonista del video.

Questa storia ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone e generose, che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che, come tale, vada sempre protetta.

Ti è piaciuta questa bellissima storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Doggo: il Golden Retriever che ha salvato un gattino abbandonato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati