Skaya, il cucciolo di Siberian Husky che non vuole toccato il suo cartone (VIDEO)

Il tenero cucciolo di Siberian Husky che non vuole toccato il suo cartone delle uova, l'unico gioco di cui ha veramente bisogno e che la padrone mette nella spazzatura

cucciolo di Siberian Husky che non vuole toccato il suo cartone

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di Siberian Husky che non vuole toccato il suo cartone delle uova, uno dei suoi giochi preferiti! La raccolta differenziata dei rifiuti richiede organizzazione, pazienza e qualche compromesso, soprattutto se si divide la casa con gli animali.

Scatole, cartoncini e bottiglie di plastica sono cose amatissime dai cani e dai gatti per giocare, per rifugiarsi e per smaltire un po’ di stress. I miei gatti, ad esempio, sono innamorati delle scatole di cartone: uno le usa come cuccia, l’altro le morde e le riduce a pezzettini. Togliere le scatole è sempre una lotta, soprattutto con i cani che sono un po’ più grandi e quindi riescono a prenderle e a trascinarle per casa.

Il protagonista del video di oggi si oggi si chiama Skaya ed è un cucciolo di Siberian Husky che adora i cartoni delle uova. Le piace prenderli e tirarli, morderli e dormirci sopra, sono la sua grande passione.

Cucciolo di Siberian Husky che non vuole toccato il suo cartone

Skaya, il cucciolo di Siberian Husky che non vuole toccato il suo cartone (VIDEO)

Nel video vediamo la piccola lotta tra la padrona e la cucciola di Siberian Husky per la conquista del cartone delle uova. Quando la padrona ha in mano la scatola delle uova, Skaya la afferra con i denti e cerca di prenderla.

Skaya, il cucciolo di Siberian Husky che non vuole toccato il suo cartone (VIDEO)

Inizia questo tira e molla che, purtroppo, finisce con il trionfo della padrona umana, che riesce a conquistare il cartone delle uova. Skaya fa l’offesa, abbaia e cerca di convincere la sua padroncina a tornargli il suo gioco, ma purtroppo non c’è nulla da fare…

Un grande classico dei nostri amici a quattro zampe è vedere Skaya offendersi e abbaiare per un cartone delle uova, mentre attorno a lei ci sono giochini per cani di ogni tipo!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della dolce Matilda, una cucciola di Galgo che è stata trovata randagia e in condizioni pietose.