Sorprendono il loro adorato cane travestendosi come il suo giocattolo preferito

L'amore che questa coppia prova per il loro cane Charlie è immenso, tanto da organizzargli questa bellissima sorpresa. Guarda il video!

Una coppia. Alicia e suo marito, ha pensato di fare una sorpresa al loro cane Charlie, che l’ha reso davvero felicissimo.

Charlie è un cane di razza Golden Retriever, molto simpatico, affettuoso, estremamente dolce e giocherellone. I suoi umani gli hanno regalato ogni tipo di giocattolo e accessorio per cani esistente, ma lui è totalmente innamorato di uno in particolare: il suo peluche a forma di papera.

Sorprendono il loro adorato cane travestendosi come il suo giocattolo preferito

Anche quando sembra essere indeciso sul gioco da prendere, alla fine la sua scelta ricade sempre su di lei. I due sono praticamente inseparabili. Addirittura le hanno anche dato un nome: Mr. Quackers.

“Ho notato che la porta ovunque vada e ci dorme persino la notte”, ha detto Alicia, la proprietaria di Charlie. “Non l’ho mai visto comportarsi in questo modo con nessun altro peluche prima d’ora.”

Sorprendono il loro adorato cane travestendosi come il suo giocattolo preferito

Un giorno Alicia mentre era in giro per negozi di vestito, vede un costume da papera bellissimo, sembrava proprio Mr. Quackers. Così, pensando a quanto il suo cucciolo è innamorato della papera, ha chiamato subito il marito. Insieme hanno pensato che sarebbe stato divertente organizzare una sorpresa speciale per il loro dolce cane. Invitare in casa una versione enorme e animata di Mr. Quackers!

Alicia ha comprato subito il costume, non poteva farselo scappare. Il marito l’ha indossato, interpretato il ruolo del migliore amico del loro cane. Quando è arrivato davanti a Charlie, lui era come sempre con la sua papera in bocca. Non riusciva a credere che il suo giocattolo preferito aveva davvero preso vita. Il cane era incredulo e felicissimo. Scodinzolava tantissimo e non smetta di abbracciarlo e saltargli addosso. Poi ha iniziato a giocare con lui.

@charliethegolden18

Dressed up as our dogs favorite duck toy. Full video on FB & YouTube. Link in bio. #dogsoftiktok #petsoftiktok #dogs #goldenretriever

♬ original sound – Charlie

“Non poteva andare meglio!” disse Alice. “Non appena Charlie ha visto il gigantesco Mr. Quackers, la sua coda ha iniziato a dimenarsi così velocemente che tutto il suo corpo si muoveva.”

Sorpresa decisamente riuscita!

LEGGI ANCHE: “Il cane e il suo mondo”: fotografa 6 cani e le loro cose, per mostrare la diversità nella vita che conducono e nella personalità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati