Sotto le coperte, il cane non risponde più: l’uomo sente che sta per morire e agisce così

Questa drammatica storia ha commosso tutti: scopriamo insieme che cosa è successo

Ogni vita è preziosa e vale la pena salvarla, anche se si tratta dei nostri amati amici a quattro zampe. Il protagonista della storia che vogliamo condividere con voi oggi è un cane che ha passato dei momenti a dir poco terribili. Questa vicenda ha commosso l’intero popolo del web. Scopriamo insieme il perché.

cane sotto la coperta

Ci troviamo in Brasile. Qui una notte l’associazione Animal Aid ha ricevuto una telefonata da parte di qualcuno che ha avvisato di un povero cagnolino morente che si trovata sulla strada in condizioni pietose. Il quattro zampe aveva una ferita al collo e la sua carne era infetta.

Dal momento che nessuno si era preoccupato di aiutare questo povero pelosetto in difficoltà, le sue condizioni peggioravano di minuto in minuto. Il cucciolo, però, era conosciuto già dai volontari dell’associazione che sapevano cosa fare con lui.

LEGGI ANCHE: La cagnolina finge di essere cieca pur di ignorare la sua nuova sorellina appena adottata

cane morente sulla strada

Uno dei volontari ha deciso di coprire cane e di condurlo verso la sua macchina per portarlo presso l’ospedale veterinario più vicino. Minuto dopo minuto il cagnolino si indeboliva sempre più e i medici hanno fatto di tutto per salvagli la vita. I sanitari hanno cercato di tamponare le infezioni sul suo corpo; era il momento che il cane riposasse mentre le medicine facevano il loro lavoro.

Al mattino il cane sembrava stare molto meglio. Il cucciolo era in grado di sedersi e le sue ferite erano pronte per essere curate. Giorno dopo giorno le condizioni di salute del cagnolino miglioravano sempre di più.

cane curato

Nonostante sia stato trovato morente sulla strada, il cane e la persona che lo ha salvato non si sono arresi e ora vivono insieme e felici la loro nuova vita.

cane che mangia

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Un cane fedele accompagna quotidianamente il suo umano al lavoro, aiutandolo a vedere i gelati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati