Sparkle, il mix Beagle che adora farsi fare le coccole dai passanti

Sparkle è un simil Beagle che adora ricevere le coccole dai passanti. Per tutelarsi dal Covid-19 i suoi padroni hanno scritto un simpatico cartello

Sparkle è un mix Beagle che difficilmente riesce a resistere alle coccole, anche se provengono da persone che non conosce.

Alcuni cagnolini amano più di altri le coccole e Sparkle è uno di questi, ma anche tante persone trovano difficile resistere alla tentazione di fare una dolce carezza ad un animale.

Purtroppo a causa della paura di contagiarsi con il Covid-19 molti cagnolini hanno dovuto fare a meno delle coccole donate dai passanti e dai vicini.

Posted by Jennie Ross on Sunday, April 19, 2020

Sparkle, non è uno di questi, perché la sua famiglia ha escogitato una maniera sicura per permetterle di ricevere le tante agognate attenzioni.

Hanno quindi deciso di scrivere un cartello in cui chiedevano ai passanti di disinfettarsi le mani con il gel prima e dopo aver accarezzato Sparkle.

Inoltre insieme al cartello, hanno sistemato anche una boccettina con il gel disinfettante. Decisamente un servizio completo!

Posted by Jennie Ross on Sunday, April 19, 2020

Le foto sono state riportate da Jennie Ross, che ha raccontato di aver visto Sparkle e il cartello durante una passeggiata con il suo ragazzo.

“Ho pensato che fosse la cosa più dolce che avessi mai visto. Il Beagle appariva completamente rilassato al sole e si stava godendo la giornata. Il disinfettante per le mani è stata un’ottima e responsabile idea”, ha affermato Jennie.

Ma cosa c’è scritto nel cartello?

“Mi chiamo Sparkle e adoro stare fuori e incontrare tante persone. Ma quando sento il desiderio di rientrare, posso farlo quando voglio. Se mi vuoi accarezzare, disinfettati prima le mani. E se hai domande ecco il numero di cellulare della mia mamma e del mio papà”.

Cane seduto

Le foto pubblicate da Jennie hanno avuto un notevole e immediato successo e alcuni commentatori hanno scritto di conoscere Sparkle.

“Mi fermo sempre per fargli le coccole. Adora le attenzioni di tutti ed è un cane dolcissimo“, ha commentato un utente.

Sparkle, il simil Beagle che adora le coccole è talmente simpatico che tutto il quartiere gli è affezionato. Dopotutto i Beagle sono proprio così. Se vi piacciono non perdetevi le storie del cucciolo di Beagle che sente il rumore dei croccantini mentre dorme e di Boris, il Beagle che si crede un bambino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati