Spoleto, si segnala lo spiacevole smarrimento di Yama, una cagnolina Amstaff di un anno

Duplice fu inizialmente lo smarrimento ma una delle due cagnoline tornò dopo qualche giorno, per Yama non si può dire la stessa cosa

Dista mesi l’ultimo contatto con Yama ed ogni giorno che passa senza di lei è un dolore indicibile per chi la conosce, per chi ama questa cagnolina, per chi la considera un membro effettivo della famiglia. Oggi riportiamo la segnalazione su uno smarrimento che ha avuto luogo a Morro, frazione del comune di Spoleto, in provincia di Perugia.

cucciola amstaff pelo corto

La scomparsa di Yama, un’American Staffordshire Terrier di un anno circa, tiene ancora oggi col fiato sospeso, perché sono tanti i punti interrogativi sulla vicenda, perché sebbene le ricerche vadano avanti da mesi, non si è giunti ad una svolta importante nel caso. Perciò ci si chiede in tutta sincerità: che fine ha fatto Yama?

Da quel che sappiamo, inizialmente la cucciola si era persa con un altro cane; quest’ultimo fece ritorno dopo pochi giorni, mentre di Yama non si è saputo più nulla. Sì, innegabile come ci siano stati avvistamenti (o presunti tali) e segnalazioni a dir poco rilevanti, ma di concreto poco o niente.

LEGGI ANCHE: Pitbull salva un piccolo Chihuahua che stava annegando in piscina

Perciò si continua a cercare, si continua a cercare un’Amstaff di giovanissima età (poco più di un anno), di media-grossa taglia, dal pelo raso, tanto bianco quanto marroncino (le chiazze interessano anche il volto). Una femmina buona ed amichevole, dal carattere docile e socievole; munita di microchip.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

Difficile dire ad oggi dove sia finita la cagnolina. Questa si è allontanata dalla propria abitazione nella frazione di Morro, sempre nel circondario comunale di Spoleto; non si esclude che qualcuno la stia trattenendo. Volantini, appelli sui social, denunce, tutto ciò non sembra bastare.

cagnolina indossa collare rosso

Insieme possiamo fornire una sorta d’aiuto! Chi è della zona può partecipare alle ricerche o comunque prestare attenzione in caso di novità. La condivisione anche è un mezzo dall’importanza troppo spesso ignorata. Chiamare il numero 392 159 7087 in caso di novità inerenti al caso. Grazie.

LEGGI ANCHE: Puffetta: Jack Russell salvata da un allevamento cerca ora una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati