Sporty, il cane star del web adesso ha bisogno di aiuto

È Sporty il nome del cane protagonista della storia di oggi e se siete degli assidui frequentatori degli account Instagram dei quattrozampe più famosi, probabilmente saprete già di chi stiamo parlando.

Sappiamo bene che i social network sono stati una bella rivincita per i nostri amici a quattro zampe.

Cane Sporty

Sono tantissimi, infatti, i cani e i gatti famosi sul web. Cani con account Instagram con numeri di follower da fare invidia alle influencer più famose. Un po’ come Harlso, il cane equilibrista famosissimo su Intagram.

E tra i tanti quadrupedi star del web c’è anche Sporty. Sporty è il cane che è diventato famoso a causa di un suo comportamento molto bizzarro: si “porta in giro da solo”.

Le sue foto hanno fatto il giro del web, strappando una risata a molti degli utenti dei social network.

Cane Sporty con il suo proprietario

In pratica il nostro amico a quattro zampe va in giro tenendo il proprio guinzaglio in bocca, come se fosse lui stesso il suo proprietario.

Il suo account Instagram ad oggi conta più di 77mila follower, segno che Sporty sia davvero molto famoso sul web.

Cane felice

Purtroppo, recentemente, il nostro amico a quattro zampe si è ammalato. Sporty è un bellissimo Golden Retriever di 12 anni che ha già combattuto contro un linfoma.

Adesso ha subito una ricaduta e ha bisogno dell’aiuto di tutti i suoi fan. Il suo proprietario, David Duncan, ha infatti creato una raccolta fondi su GoFundMe per chiedere un aiuto per sostenere le sue cure.

Cane con occhiali da sole e guinzaglio in bocca

Ovviamente, sono state tantissime le persone che hanno partecipato alla raccolta. Ad oggi David è riuscito a raccogliere più di 20mila dollari, una cifra davvero impressionante.

L’unica cosa che conta, comunque, è che Sporty riesca a stare meglio. Per il momento sono pochi i dettagli e le novità circa le sue condizioni. Noi speriamo che il cucciolone riesca a tenere duro, dimostrando quella forza d’animo che solo i cani hanno!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati