Staffordshire Bull Terrier fra bolle di sapone, la felicità nel suo volto (VIDEO)

I cani aspettano il divertimento con ansia, soprattutto se è insieme a chi amano. È il caso dello Staffordshire Bull Terrier felice fra bolle di sapone

Instagram è pieno di testimonianze di amici a quattro zampe che si divertono nei modi più disparati, ma questo è davvero originale. Infatti non a tutti i pet piace fare il bagnetto. Questo però non è il caso dello Staffordshire Bull Terrier fra bolle di sapone: la felicità che prova è palpabile.

Insieme a colei che considera la sua mamma umana, questa palla di pelo giocherellona si diverte a fare il bagno. Video e foto lo hanno immortalato in diversi momenti, ma che hanno tutti qualcosa in comune: la serenità sul volto di entrambi gli attori in gioco.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza di cane Staffordshire Bull Terrier

Un’occasione per fare qualcosa di diverso in compagnia di chi si ama. Perché non va mai dimenticato che i cani non amano la solitudine, anzi ricercano in maniera spasmodica il contatto con coloro che considerano famiglia, le persone con cui – al momento dell’adozione – è scattato l’imprinting, il legame incondizionato che non si scioglierà mai, nemmeno dopo la morte.

Staffordshire Bull Terrier fra bolle di sapone fa il bagno

Lo sguardo rilassato, anche dopo il momento di relax, dello Staffordshire Bull Terrier fra le bolle di sapone parla chiaro. È stata una giornata da ricordare, da portare sempre nel cuore. Ed è bene che tutti coloro che decidono di fare entrare nella propria vita un pet si ricordino che non ha bisogno solo di cure pratiche, ma anche di attenzioni emotive.

I cani infatti sono degli esseri viventi bisognosi di tante cure e attenzioni. Hanno la necessità che gli si dedichi il tempo necessario ogni giorno. Hanno bisogno di fare passeggiate quotidiane, di essere nutriti, addestrati, accuditi quando stanno male. Ma soprattutto hanno la necessità di avere accanto a sé qualcuno che li ami davvero. Se non possiamo garantire loro tutto questo, allora è meglio evitare di illuderli.

Non è il caso del post su Instagram, la proprietaria dello Staffordshire Bull Terrier fra le bolle di sapone sa bene di cosa ha bisogno il suo amico a quattro zampe e fa di tutto per renderlo felice. Inoltre, non dimentica di condividere con lui esperienze così speciali, che intensificano il rapporto.

LEGGI ANCHE: Pierogi, il cagnolino che ha interrotto la diretta televisiva

Articoli correlati