Stati Uniti: il salvataggio di Lucky, un povero cagnolino rimasto letteralmente appeso a una affilata staccionata (VIDEO)

Il povero Lucky, con lo stomaco trapassato da una delle sbarre della staccionata, ha rischiato seriamente di morire. Per fortuna i volontari di un'associazione animalista gli hanno salvato la vita

Il cane protagonista di questo toccante filmato è stato chiamato Lucky, e non esiste certo al mondo un nome più adatto a lui, in quanto è stato letteralmente miracolato.

Si, perché questo povero meticcio dagli occhi dolci era rimasto bloccato in una staccionata, con una delle affilate grate che gli attraversava lo stomaco da parte a parte.

Non sappiamo come il povero animale fosse finito in quel guaio. Fatto sta che alcuni persone che passavano di lì si sono accorti di lui e, prontamente hanno chiamato i volontari di un’associazione animalista per salvargli la vita.

cane infilzato in una grata

Uno di loro, accorso prontamente sul posto, ha subito liberato il disperato cagnolino che piangeva per la paura e per l’atroce dolore.

Lucky è stato subito condotto al rifugio dove è stato sottoposto a cure veterinarie. La sua situazione era decisamente molto grave ma per fortuna la grata non aveva toccato organi vitali. Il trattamento a base di antibiotici per riportare in salute questo povero meticcio è stato iniziato all’istante.

Non è stato facile per il povero Lucky recuperare le forze: ogni volta che provava a mangiare vomitava subito. È stato necessario fargli delle flebo e somministrargli una dieta liquida.

I volontari hanno impiegato tutte le loro forze per salvargli la vita, e a poco a poco, grazie a una dieta liquida e a tanto amore, questo povero meticcio si è rimesso e ha ricominciato a correre e a giocare.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il toccante video che lo vede protagonista, che, pubblicato su Youtube ha lasciato a bocca aperta l’intera rete.

È solo grazie al pronto intervento di questi sensibili volontari che Lucky è ancora vivo. È bello sapere che al mondo esiste ancora tanta gente buona e generosa, che ama e rispetta gli animali e che protegge con ogni mezzo le loro esistenze.

Ti è piaciuta questa commovente storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Biancaneve, abbandonata al freddo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati