Stati Uniti: una donna salva un cane durante una tempesta di neve

Il povero cane nero camminava solo e disperato per strada, durante una tempesta di neve, Kristin l'ha soccorso

Storie come questa riscaldano i cuori, soprattutto nel periodo natalizio.

Protagonista è una donna messicana autrice di un gesto che denota la sua grande nobilitá d’animo. Kristin, questo il nome della signora, ha infatti salvato un cane infreddolito e triste che vagava disperato per strada durante una tempesta di neve.

Il fatto è avvenuto a S. Antonio, in Texas, dove la donna, grazie a qualche tortillas e tanta pazienza, è riuscita a far salire in macchina questo povero quattro zampe destinato a morire di freddo e di stenti.

La notizia, pubblicata da nbcnews.com, riporta che una signora messicana di nome Kristin Salinas, mentre percorreva in macchina una strada in periferia a San Antonio, durante una terribile quanto insolita tempesta di neve, ha visto un povero cagnolone meticcio che si aggirava inquieto sul ciglio della strada.

donna salva un cane

Vedendolo così solo e in difficoltà Kristin ha parcheggiato e si è avvicinata a lui. Il cane era davvero terrorizzato. C’è voluta circa mezzora e varie tortillas prima che riuscisse a conquistare la fiducia del quadrupede e a convincerlo a salire sulla sua vettura.

Kristin ha portato il cane a casa sua, dove l’animale è stato coccolato e rifocillato. Ha poi pubblicato una sua foto in varie pagine Facebook che si dedicano alla ricerca di animali smarriti, sperando che il proprietario lo ritrovasse.

La storia di Kristin ci dimostra che al mondo sono davvero tante le persone buone sensibili e generose che amano e rispettano gli animali, che sono pronte ad aiutarli quando li vedono in difficoltà e che ritengono che la loro vita non valga meno di quello di una persona umana e pertanto sia sempre meritevole di essere rispettata e protetta in ogni modo.

Proprio come ha fatto questa donna, che ha salvato un povero cane meticcio in difficoltà da una morte quasi certa.

Ti è piaciuta questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Rocca di Papa: salvataggio di un cane Corso e del suo padrone caduti in un dirupo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati