Stella: Pastore Tedesco di 6 anni attende impaziente un’adozione d’amore

Non lasciamo che Stella trascorra tutta la sua vita in canile, troviamole una famiglia che possa adottarla subito

Un bellissimo Pastore Tedesco di nome Stella cerca una casa dove potersi sentire al sicuro. Si trova al rifugio Progetto CaniLi Resilienti ed assieme alle volontarie ha lavorato duramente affinché tornasse in sesto dopo la malattia che ha sfortunatamente contratto.

Ad oggi, è decisamente migliorata, possiamo affermare con certezza che la leishmania è sotto controllo, grazie anche all’allopurinolo, che continua a prendere. Il suo pelo è tornato lucido ed il suo peso è finalmente aumentato.

Stella ha inoltre tirato fuori il suo vero carattere: una cagnolina di sei anni determinata a godersi ogni giorno della sua vita. Gli amanti della razza sanno benissimo di che tipo di cane stiamo parlando, per cui non lasciatevela scappare.

Stella in canile

LEGGI ANCHE: Scar: Pitbull di taglia grande cerca un papà che possa crescerlo con amore

Anche se cieca da un occhio non le sfugge nulla, anzi questo piccolo problema non sembra condizionarla in alcun modo. È una pelosetta che ama davvero la vita e lo dimostra ogni giorno sempre di più, la sua forza è veramente invidiabile.

Al guinzaglio Stella è davvero bravissima poiché è già abituata a passeggiare sia in campagna che in paese. Anche lei, come molti cani, mostra una certa antipatia nei confronti delle biciclette e i vari motorini che vi sono in giro. Oltre questo però, le vostre camminate saranno sicuramente piacevoli, non dovrete preoccuparvi di nulla.

APPROFONDIMENTO: tutto ciò che devi sapere sul Pastore Tedesco

Non ha paura di nulla e una volta istaurato un ottimo rapporto di fiducia reciproco si mostrerà assolutamente obbediente. Le sue attività preferite sono: giocare con la palla, la corda e prendere il sole sdraiata da qualche parte.

Stella in acqua

Adora anche l’acqua, quindi non si porrà nessun problema quando vorrete lavarla o se deciderete di fare una scampagnata al mare. Non ama molto i gatti, mentre se si tratta di suoi simili, potrete testarla con cani maschi equilibrati.

Stella non è sterilizzata per ora per via della sua malattia, ma è vaccinata e negativa a erlichia e filaria. Se siete interessati a fare la sua conoscenza potete contattare il rifugio tramite il loro recapito telefonico 3388574106. Se volete inviare un messaggio di presentazione utilizzate quest’altro numero 3471806418.

LEGGI ANCHE: Ninfa: dolcissima Bracco Tedesco di 3 anni attende un’adozione speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati