Stella San Martino, 2 anni e mezzo dalla scomparsa di Braun, “non arrendersi” è imperativo per la famiglia

Una vicenda che va avanti da moltissimo tempo ma che ancora non ha conosciuto una conclusione degna, ritrovare il cane sarebbe il sogno della famiglia

Si parla già da molto tempo di rapimento, ma ormai questi proprietari di Stella San Martino, in provincia di Savona, non sanno più a cosa credere. Una cosa è certa: è passato tanto, troppo tempo senza Braun, il cane che a distanza di due anni e mezzo ancora non è riapparso, ancora non ha rincuorato i familiari con la sua presenza.

Due anni e mezzo son tanti e non ci dovrebbe essere neppure il bisogno di specificarlo; noi lo facciamo per rimarcare una distanza temporale significativa e per aggiungere enfasi ad un appello che grida “mai arrendersi“. Tutta una questione di speranza e fiducia, ancora non svanite del tutto, ma la strada purtroppo è quella.

La motivazione è principalmente una, ovvero la mancanza di informazioni. Da troppo tempo ormai non si può tener conto di segnalazioni che riguardino in qualche modo il cane. Braun è un dolce cagnolino che ad oggi avrà all’incirca 6/7 anni. Smarritosi il 10 ottobre del 2019, in località Stella San Martino (Savona).

braun disteso su panno verde

Un meticcio dal pelo marrone, con alcune sfumature di nero, soprattutto a coprire parte del volto (muso ed occhi). Grosse dimensioni, al momento della scomparsa pesava sui 30 kg. Di natura socievole, Braun amava giocare con chiunque, sempre pronto a divertirsi ma soprattutto a far sorridere con la sua energia.

La famiglia è disposta ad offrire una ricompensa in denaro pari a 1.400€ che sarà devoluta a chiunque sarà in grado di riportare l’amato cane a casa. Braun è castrato, dovrebbe essere munito di microchip ma le possibilità che si sia smagnetizzato sono considerevoli. Il numero di telefono di riferimento è il 353 432 2490.

braun cane gioca con palla rossa

Cerchiamo di spargere la voce il più possibile, questo è il nostro intento e quello dei proprietari. Negli anni le ipotesi sulla sorte del cucciolo si sono sprecate, le certezze al contrario non hanno mai trovato spazio nella narrazione della vicenda. Noi possiamo solamente sperare che il sogno diventi realtà; forza Braun, torna a casa!

LEGGI ANCHE: Monte San Savino, scomparsa una cagnolina Yorkshire Terrier, per Mia si teme il rapimento

Articoli correlati