Sunny, la cagnolina salvata comincia a fidarsi del suo papà (VIDEO)

La piccola Sunny arrivò nella sua nuova casa, ma per lei le cose non andarono bene fin dall’inizio. Quella volta non fu come le altre, che spesso ascoltiamo, il cane non fece salti di gioia per aver trovato casa, per aver trovato una vera famiglia.

sunny cane arrivo nuova casa

L’ambientamento fu lento, difficile e colmo di rischi, anche per l’inesperienza del proprietario, Alex.

Un mix di fattori che avrebbero potuto compromettere una bellissima storia, ma tutto ciò non accadde perché alla fine la fiducia prese il sopravvento.

Scared Rescue Dog Slowly Falls In Love With Her New Dad

Everything changes after this guy takes his scared rescue dog camping ❤️

Posted by The Dodo on Tuesday, September 1, 2020

La cagnolina Sunny visse un passato che Alex non conosce e che non ha mai voluto conoscere, per non soffrire più del necessario. Il cane cominciò ad aprirsi all’esterno, iniziò a manifestare intensi momenti di gioia e divertimento.

sunny cane amore proprietario

Alex realizzò un vero capolavoro con la creatura, perché le fece riscoprire delle sensazioni e delle emozioni ormai sepolte da tempo. Sunny tornò metaforicamente a sorridere, perché la vita le diventò d’un tratto fin troppo semplice.

Il punto di svolta nel rapporto fra l’uomo e il cane fu il campeggio di 4 giorni che insieme decisero di affrontare. Probabilmente quelli furono i giorni più felici di sempre per la cagnolina, che consolidò un legame già speciale con suo padre.

sunny cane campeggio 4 giorni

In riferimento a quei giorni Alex dice:”Ho voluto sperimentare qualcosa di nuovo, in modo tale da confermare la mia buona volontà nei confronti di Sunny. Lei ha compreso quel messaggio e da quell’esperienza siamo diventati inseparabili“.

In effetti, chiunque veda Sunny al giorno d’oggi, non potrebbe fare a meno di osservare quella che è la sua fiducia nei confronti di Alex. Nulla può fermarli, nessuno può dividerli, perché la forza del loro amore supera qualsiasi cosa.

sunny cane finalmente fiducia alex

Sunny rischiò davvero di cadere nel baratro della tristezza, nella depressione più profonda, ma un ragazzo determinato impedì tutto questo e trasformò quella cagnolina nell’essere più felice del pianeta.

Articoli correlati