Sybil, la cagnolina che ha trovato una famiglia grazie al suo “sorriso”

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Sybil, una cagnolina che è riuscita a trovare la sua felicità grazie al suo bellissimo sorriso.

Lo sappiamo, sentir parlare del sorriso di un cane può suonarvi strano, eppure a guardare la sue foto non ci sono molti dubbi.

Che sia un sorriso voluto o una semplice caratteristica del suo aspetto non spetta a noi deciderlo. Fatto sta che è grazie a quel bellissimo sorriso che oggi Sybil può dirsi finalmente felice.

Cagnolina che osserva

La sua storia conosciuta non inizia nel migliore dei modi. Questa bellissima amica a quattro zampe viene infatti ritrovata a vagare per le strade di Londra.

Evidentemente abbandonata, la cagnolina è spaesata, perché si è ritrovata da un giorno all’altro dalla felice e agiata vita domestica alla difficile e pericolosa vita da randagia.

Trasferita immediatamente all’All Dogs Matter di Londra, per la cagnolina Sybil è iniziata la sua lunga attesa di una richiesta di adozione.

Cagnolina che osserva

Un’attesa che però per lei non è stata lunghissima a differenza di molti altri amici a quattro zampe. Basti pensare alla storia del cane adottato dopo 7 anni in un rifugio da una donna nell’esercito.

Sybil invece è stata molto più fortunata e, come detto, deve la sua fortuna al suo particolarissimo e bellissimo sorriso.

Uno dei volontari del rifugio ha infatti avuto l’intuizione geniale di scattarle una foto mentre sorrideva.

A quel punto, i Social Network hanno fatto il resto. Dovremmo infatti sapere tutti molto bene ormai che l’avvento dell’era di Internet ha sicuramente fatto molto bene ai nostri amici a quattro zampe.

Cagnolina che sorride

La potenza di diffusione dei vari Facebook e Instagram ha letteralmente cambiato la vita di molti cani e gatti.

Sono tantissimi infatti gli amici a quattro zampe che sono riusciti a trovare una famiglia grazie alla diffusione avuta sul web.

E a Sybil è successa la stessa cosa. La foto in cui sorride ha fatto in pochissimo tempo il giro dei social, arrivando sotto gli occhi della persona giusta.

Oggi la nostra amica a quattro zampe ha già iniziato la sua seconda vita. Vive felice con la sua nuova famiglia, circondata da tantissimo amore e affetto.

Articoli correlati