Syd, l’Australian Cattle Dog che sora cantare canzoni country in macchina (VIDEO)

Il video di Syd, un talentuoso Australian Cattle Dog che in macchina adora intonare canzoni country

Avete voglia di ritrovare il buonumore? Se la risposta è sì allora non potete perdervi il video di Syd, un Australian Cattle Dog canterino specializzato nella musica country.

Ogni cane è specializzato in qualcosa. Ci sono cani da lavoro, da guardia, da pastore e… canterini. Uno di questi è il nostro protagonista di oggi.

Syd Australian Cattle Dog video

Si chiama Syd ed è un Australian Cattle Dog che vive con un ragazzo di nome Chris Petersen. I due sono amici da molto tempo e condividono la stessa passione, la musica.

In particolare quella country. In effetti, in un video datato 2019, che ha reso famoso Syd, lo si vede mentre concentrato e serio intona una canzone.

L’Australian Cattle Dog adora viaggiare in macchina con il suo papà adottivo. I due, spesso e volentieri, macinano diversi km in auto cantando a squarciagola.

Finestrini aperti, buona compagnia e musica country, cosa c’è di meglio? Per Syd e per Chris assolutamente nulla!

Nella clip che aggiungeremo in calce all’articolo, si può vedere il giovane che accende la radio e parte a cantare una canzone che conosce molto bene. Si tratta di  “Look at You Girl” del famoso cantante country Chris Ledoux.

Syd Australian Cattle Dog video

E dopo qualche istante ecco che si aggiunge anche la voce di Syd. Un ululato forte e chiaro che accompagna la voce di Chris. Ed è evidente che questo passatempo è molto apprezzato dai due amici.

D’altra parte quando scegliamo di adottare un cane ci impegniamo affinché possa stare bene insieme a noi. Ovviamente non parliamo solo di cibo, una casa o altro.

Ma parliamo soprattutto di tempo di qualità da trascorrere insieme. E non c’è che dire, questi due amici lo trascorrono molto bene.

Vi lasciamo quindi alla visione del video di Syd, l’Australian Cattle Dog che adora la musica country.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La cucciola Labrador sfrutta al massimo il suo ingegno, il video è da non perdere

Articoli correlati