Tater tot cucciolo di razza mista ha salvato il suo padrone da morte certa

Anche con una zampa sola, Tater tot cucciolo bellissimo ha salvato la vita del suo padrone che era caduto in un fiume dopo aver battuto la testa

I pelosi sono in grado di compiere gesti di grande coraggio, soprattutto quando ci sono momenti enormi di difficoltà. Tater tot cucciolo di razza mista tra un Pomerania e un Jack Russel ha salvato la vita del suo proprietario di settantasei anni; l’uomo mentre si trovava in barca col peloso, ha battuto la testa ed è caduto sul fiume.

Se non fosse stato per Tater Tot cucciolo di razza mista, l’uomo, Tom Kissel, non sarebbe sopravvissuto; la cosa straordinaria di questa storia è che il peloso ha soltanto tre zampe. Nonostante la sua disabilità, il peloso non ha esitato un solo momento e si è immediatamente tuffato in acqua, per recuperare il padrone. Il cane tempo prima aveva avuto un cancro alla zampa; i veterinari per salvargli la vita hanno optato per l’amputazione della zampa. Nonostante la malattia, il peloso ha mantenuto la sua vitalità e la sua voglia di vivere e non solo; ha mantenuto il suo coraggio e la sua determinazione. Ci sono 10 segnali da considerare che potrebbero diagnosticare un cancro in un cane.

Tater Tot ha fatto un grande trambusto che ha attirato l’attenzione di due persone che hanno soccorso l’uomo. Dopo un massaggio cardiaco, l’uomo ha ripreso conoscenza e ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Il peloso ha postato per un servizio fotografico e ha ricevuto miliardi di lodi, per il suo coraggio e la sua determinazione; gli è stato anche regalato un cesto pieno di leccornie. Sicuramente il peloso è consapevole del suo grande gesto e può festeggiare tranquillamente con la sua famiglia. Un cane coraggioso salva una bimba che sta per cadere in un fiume (VIDEO).

La famiglia al completo può trascorrere tantissimi altri anni insieme, grazie all’intervento del peloso che non si è tirato indietro dinanzi al pericolo. Il cane è un eroe ed è splendido vedere come si può sempre contare sul proprio splendido peloso; purtroppo sono troppi i momenti di difficoltà, ma avere accanto un amico soì coraggioso è davvero confortante. Un cane che stava affogando in un fiume in piena viene salvato da un eroico pompiere (VIDEO).

Leggi anche Cani a rischio cancro: le 7 razze più bersagliate.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati