Taysley, la bambina che controlla 6 pitbull affamati (VIDEO)

Una bambina di nome Taylsey è presto diventata virale sul web grazie a un video che la ritrae mentre dà degli ordini a 6 pitbull radunati attorno a lei, in attesa del pranzo

I bambini hanno da sempre un rapporto molto particolare con gli animali domestici, questo si sa. Dal web, tuttavia, si scoprono sempre video particolari di situazioni insolite, come quello che succede a casa della bambina Taysley.

In casa della bambina vivono sei pitbull abbastanza maestosi. Questa razza è nota a tutti per il carattere aggressivo, ma questa volta a comandare in casa è qualcun’altra.

pitbull crocchette foto

La bambina, di soli quattro anni, ha un bellissimo rapporto con i cuccioli e sembra conoscerli talmente bene da sapere anche come gestirli.

Un giorno, la zia della bambina, Nina Wahl, ha girato un video nel quale si vede Taysley in azione con i cuccioli. Ecco il filmato che racconta l’episodio.

Prima di tutto, la bambina fa sedere i cagnolini per terra e in fila. Successivamente getta il mangime a terra e controlla che tutti rispettino la loro posizione.

Nel frattempo, i cuccioli non osano muovere il muscolo, neanche con il cibo pronto per essere mangiato.

taysley pitbull cibo

La bambina è riuscita ad addestrarli perfettamente, visto che i pitbull cercano di resistere il più possibile a non mangiare.

Il segnale che fa capire loro che è giunto il momento è il conto alla rovescia, che nel video è stato annunciato dalla zia della bambina.

sei pitbull mangiare

Infine, basta far schioccare le dita ed i cuccioli capiscono che possono mangiare tutti assieme.

Ogni volta che i cani obbediscono alla bambina, questa gli fa i complimenti con degli affettuosi abbracci e baci.

pitbull cagnolino posa

Il video in poco tempo ha invaso i social network e fatto il giro degli utenti in tutto il mondo. I complimenti per la bambina e per i cuccioli sono stati numerosi.

Lo scopo principale del video, però, non è solo quello di intrattenere ma anche di far capire a tutti che i pitbull non sono così pericolosi come si dice.

Articoli correlati