Thailandia: Un tassista salva un cane caduto in un canale

Quando ha visto il cucciolo affogare nel canale, il tassista non ha perso tempo ed è corso a salvarlo

Oggi vi raccontiamo la commovente storia di un tassista che, dimostrando tanta sensibilità e coraggio, ha salvato la vita a un povero cagnolino che stava affogando in un canale.

L’uomo è considerato un vero e proprio eroe da tanti utenti del web, dopo la pubblicazione nelle reti sociali delle foto dell’insolito salvataggio.

Il cane randagio annaspava freneticamente fra i flutti d’acqua sporca di un canale a Bangkok, in Thailandia. Era una mattina di novembre.

Il panico si era impadronito dell’animale che non sapeva come fare per uscire dall’acqua.

tassista salva un cane in pericolo

Però, fortunatamente, un tassista che stava passando da quelle parti, lo ha visto e ha deciso di salvargli la vita. L’uomo, camminando in equilibrio su un’asse di cemento è riuscito a catturare il cane meticcio con una lunga corda.

Poi lo ha portato in un luogo sicuro, mentre si assicurava che il cane non diventasse aggressivo e decidesse di morderlo.

Un signore di nome Panisara Sirimethakun ha fotografato e filmato l’emozionante momento nel quale il cane viene salvato.

Panisara si stava recando all’officina dove lavora, quando ha visto l’uomo con il gilet arancione che cercava di salvare quell’animale in pericolo.

Si è fermato a guardare con ammirazione il nobile gesto di quello sconosciuto e poi lo ha condiviso sul web.

“Questo tassista è un vero e proprio eroe. Il cane è stato davvero molto fortunato ad incontrarlo sul suo cammino. Ha rischiato id cadere in acqua e di essere morso dal cane che era diventato aggressivo perché spaventato”. Ha commentato Panisara.

Questo cane, senza l’intervento di questo tassista di buon cuore sarebbe morto. Per fortuna al mondo esistono persone che amano e rispettano gli animali, e che sono disposti a mettere a rischio la propria vita se li vedono in pericolo.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Una cagnolina con la zampa rotta porta i suoi salvatori fino al posto dove ha nascosto i suoi cuccioli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati