Thor: bellissimo Amstaff cerca casa piena d’amore come figlio unico

Cambiamo la vita di questo dolcissimo cagnolino con un’adozione unica e speciale

Per tutti gli amanti degli Amstaff abbiamo qui per voi un cucciolone di nome Thor. Questo pelosetto si trova all’interno del canile intercomunale di Mirandola, in attesa di qualcuno lo scelga e lo renda un membro importante della propria famiglia.

Le volontarie sono assolutamente innamorate di lui, non solo per la sua disarmante bellezza classica della sua razza ma anche per il suo carattere davvero unico, con le sue simpatie e antipatie. Adora trovarsi in compagnia delle persone del suo cuore, per cui con il tempo lo vedrete condividere sempre di più il suo tempo con voi.

LEGGI ANCHE: Totò: adottiamo subito questo bellissimo Boxer di taglia grande

Per quanto riguarda il contatto con i suoi simili la situazione è ben diversa. Diciamo che la loro presenza non è molto gradita per cui dovrà essere adottato come unico cane all’interno del contesto domestico. Nonostante questo però, è un cane poco esigente, apprezza molto le cose più semplici.

Thor dal naso nero

La sua attività preferita è giocare con le palle o le trecce e passeggiare per lunghi tratti. È molto curioso per cui lo vedrete intento a captare ogni odore e capire con attenzione cosa sta accadendo intorno a lui. Thor è giovane per cui ha quella vivacità tipica che deve essere un po’ scaricata, armatevi di forza e tanta pazienza.

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Amstaff

Questo pelosetto è perfetto per chi vuole un compagno con cui istaurare un profondo rapporto di fiducia reciproca. Le volontarie sono sicure possiate trovarvi certamente bene a fianco a lui, anche grazie al suo animo assolutamente gentile e dolce.

Ovviamente desideriamo per lui una famiglia che voglia renderlo un membro attivo all’interno della casa. Per cui, se avete in mente di adottarlo e lasciarlo vivere in giardino, non è il cane per voi. Se siete interessati a conoscere Thor potete recarvi in struttura tutte le mattine dalle 11 alle 13 ed il sabato pomeriggio. Altrimenti, potete chiamare il loro recapito telefonico solo dopo le 19:30 3493761327.

LEGGI ANCHE: Marinella: Pastore Tedesco dagli occhi pieni di speranza è in cerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati