Tillie, la Golden Retriever che non sa se vuole le coccole oppure no (VIDEO)

Il video di Tillie, una Golden Retriever piuttosto confusa che non ha ancora capito se vuol essere coccolata dal suo papà umano e se invece preferisce essere ignorata

La protagonista del nuovo video di oggi è Tillie, una Golden Retriever dal comportamento parecchio anomalo.

La Golden è diventata famosa sul web a causa di una clip che il suo proprietario ha pubblicato su TikTok nel maggio scorso.

Golden Retriever Tillie video

Il filmato ha incredibilmente ottenuto un discreto successo arrivando a oltre 5 milioni di like e più di 50mila commenti.

Nel video la si vede interagire con il suo papà umano, un ragazzo di nome Edward. Peccato che Tillie non abbia ancora capito se vuol ricevere un po’ di coccole o se invece preferisce rimanere da sola senza essere infastidita.

La clip comincia con Edward che inizia a fare delle carezze a Tillie, la quale, incredibilmente, mostra i denti e ringhia. A quel punto il giovane prova ad ignorarla.

Ed è qui che accade l’incredibile. Tillie sembra rimanerci male, lo guarda con degli occhi tristi che è impossibile ignorare.

Poi appoggia una zampa sul suo braccio e per ultimo cerca di infilarci la testa sotto. Un maldestro tentativo di farsi nuovamente accarezzare.

Edward quindi prova nuovamente a coccolarla e lei mostra nuovamente i denti. Insomma sembra che non lo sappia nemmeno lei cosa voglia davvero fare.

Come dicevamo la clip è diventata molto virale sui social. Tantissimi utenti hanno commentato il filmato.

Qualcuno ha suggerito a Edward si contattare un educatore cinofilo. Il comportamento della Golden infatti è davvero strano e imprevedibile.

Golden Retriever Tillie video

Tanti anche i commenti scherzosi, come quello di un utente brasiliano che ha scritto:

“È evidente che sia stata influenzata da un pinscher“. Mentre un altro ha scritto:

“Questo cane è ancora più confuso di me”. Insomma, non sappiamo cosa passi per la testa di Tillie, quel che è certo è che anche secondo noi una consulenza con un educatore cinofilo è la scelta più raccomandata.

Vi lasciamo al video con protagonista la Golden Retriever Tillie.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La cucciola di cane “influencer” si fa una foto con il papà, la posa che assume in video è fantastica

Articoli correlati