La cucciola di cane “influencer” si fa una foto con il papà, la posa che assume in video è fantastica

dagli utenti del web per il modo stravagante di farsi le foto

Vi siete da poco alzati e avvertite una certa debolezza? Semplice, vi manca quel pieno di dolcezza che solo questo video può darvi. In esso, una cucciola di cane davvero alla moda darà spettacolo mentre è intenta a farsi una foto con il papà.

Ormai si sa, il mondo dei social network è divenuto praticamente una parte integrante delle nostre vite, soprattutto nel caso dei più giovani.

Essendo lo scopo principale di queste piattaforme proprio quello di condividere momenti tramite foto, è da qui che è nata l’usanza del “selfie”.

Si tratta del famoso autoscatto che tutti, almeno una volta, abbiamo fatto usando la fotocamera frontale del cellulare.

Anche i nostri amici a quattro zampe su queste piattaforme sono ormai delle star, grazie alle svariate immagini e video postate dai loro padroni.

cucciola selfie pronta

Fra tutti, però, c’è una cagnolina davvero speciale di nome Nelly che merita assolutamente l’appellativo di influencer, ovvero personaggio famoso.

Il motivo è abbastanza semplice e a svelarvelo ci pensa questo incredibile video; in esso, come possiamo ben vedere, Nelly ed il papà sono intenti a scattare una foto.

nelly cucciola foto

Non appena il ragazzo avvicina l’obbiettivo verso la cucciola, questa assume una posa decisamente impossibile da descrivere a parole per la sua unicità.

Ciò che possiamo dire con certezza, però, è che si tratta di una posa quasi “umana” per la sua spontaneità e perfezione.

Il papà, alla vista di tutto ciò, non può fare a meno di lasciarsi andare ad una risata così forte che gli impedisce persino di scattare la fotografia.

Anche su YouTube e sul web in generale la dolce cagnolina ha riscosso un successo a dir poco grandioso; parliamo di ben 659mila e più visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Labrador ha paura di farsi tagliare le unghie, tutta la sua “drammatica” scenata nel video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati