La cucciola di cane “influencer” si fa una foto con il papà, la posa che assume in video è fantastica

dagli utenti del web per il modo stravagante di farsi le foto

Vi siete da poco alzati e avvertite una certa debolezza? Semplice, vi manca quel pieno di dolcezza che solo questo video può darvi. In esso, una cucciola di cane davvero alla moda darà spettacolo mentre è intenta a farsi una foto con il papà.

Ormai si sa, il mondo dei social network è divenuto praticamente una parte integrante delle nostre vite, soprattutto nel caso dei più giovani.

Essendo lo scopo principale di queste piattaforme proprio quello di condividere momenti tramite foto, è da qui che è nata l’usanza del “selfie”.

Si tratta del famoso autoscatto che tutti, almeno una volta, abbiamo fatto usando la fotocamera frontale del cellulare.

Anche i nostri amici a quattro zampe su queste piattaforme sono ormai delle star, grazie alle svariate immagini e video postate dai loro padroni.

cucciola selfie pronta

Fra tutti, però, c’è una cagnolina davvero speciale di nome Nelly che merita assolutamente l’appellativo di influencer, ovvero personaggio famoso.

Il motivo è abbastanza semplice e a svelarvelo ci pensa questo incredibile video; in esso, come possiamo ben vedere, Nelly ed il papà sono intenti a scattare una foto.

nelly cucciola foto

Non appena il ragazzo avvicina l’obbiettivo verso la cucciola, questa assume una posa decisamente impossibile da descrivere a parole per la sua unicità.

Ciò che possiamo dire con certezza, però, è che si tratta di una posa quasi “umana” per la sua spontaneità e perfezione.

Il papà, alla vista di tutto ciò, non può fare a meno di lasciarsi andare ad una risata così forte che gli impedisce persino di scattare la fotografia.

Anche su YouTube e sul web in generale la dolce cagnolina ha riscosso un successo a dir poco grandioso; parliamo di ben 659mila e più visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Labrador ha paura di farsi tagliare le unghie, tutta la sua “drammatica” scenata nel video

Articoli correlati