Un cagnolino viene salvato dopo 37 giorni sotto le macerie (VIDEO)

In una piccola città in Cina, un cagnolino è stato salvato dopo 37 giorni che era bloccato sotto le macerie a seguito di un'alluvione, il video

Le catastrofi naturali sono eventi che si possono verificare in qualsiasi momento. I danni principali sono arrecati alle città che subiscono numerosi crolli e, naturalmente, a chi rimane bloccato sotto le macerie. Un coraggioso cagnolino, dopo 37 giorni, ha vinto la sfida contro la natura.

Nella piccola città di Cangbaotian, in Cina, il 7 luglio si è verificata una frana che ha raso al suolo quasi tutta la zona. Il terreno era molle, quindi non ha retto la quantità d’acqua.

In una delle case crollate viveva Chen Yogen, il proprietario del cagnolino rimasto bloccato sotto le macerie della casa.

macerie cane salvato

Appena successo il fatto, le autorità hanno vietato per più di un mese a chiunque di andare nella città, poiché l’aera non era sicura.

Dopo 37 giorni, Yogen ha potuto finalmente andare a cercare il cagnolino tra i resti della sua casa. Non appena si avvicinò, sentì abbaiare.

All’inizio, l’uomo ha temuto che fosse solo la sua immaginazione ma, con stupore, il suo cagnolino si trovava lì.

cane bloccato macerie

Per prima cosa, Yogen gli ha dato dell’acqua ed ha in seguito chiesto aiuto agli altri abitanti del villaggio.

Dopo poco tempo, i soccorsi sono arrivati e tutti si sono messi all’opera per tirare fuori il cucciolo.

Ecco il video dell’emozionante salvataggio, che sui social network ha fatto il giro degli utenti in pochissimo tempo.

Il lavoro è durato ben dieci ore, nelle quali i soccorritori hanno prima dato da mangiare e da bere al cagnolino, poi hanno allargato la buca per farlo, finalmente, uscire.

Poco dopo, una folla numerosa è giunta sul posto per assistere alla scena e confortare l’uomo, che intanto stava riabbracciando il suo cagnolino.

proprietario cane calvato

Successivamente, il cucciolo è stato preso dai veterinari per fare dei controlli sulla sua condizione, risultando in piena salute.

Ora, il cagnolino potrà finalmente tornare alla sua vita normale ed avrà una grande storia da raccontare.

Articoli correlati