Toby, il cucciolo di cane che ha raggiunto un record Guinness: è il più grande distruttore di palloncini del mondo (VIDEO)

Toby è riuscito a battere un record Guinness davvero difficile, ovvero distruggere cento palloncini in pochissimi secondi. Il video, pubblicato su Youtube, ha riscosso un enorme successo

Toby distrugge palloncini

 

Il cucciolo di cane Toby e Christie Springs, la sua padrona, sono riusciti a battere uno dei record Guinness più competitivi degli ultimi anni. La scena, filmata in un sorprendente video, è diventata virale in brevissimo tempo su Youtube.

Toby, il cucciolo di cane che ha raggiunto un record Guinness: è il più grande distruttore di palloncini del mondo (VIDEO)

Il canale di Youtube dei Records Guinness ha condiviso il momento esatto in cui il simpatico e velocissimo quattro zampe Toby ha raggiunto il singolare record del “maggior numero di palloncini rotti da un cane nel minor tempo possibile”. Sono già diversi anni che si svolge questa insolita gara, e ogni volta si presentano più aspiranti.

Il primo campione è stato un Jack Russel di nome Twinkie che è riuscito, anni fa, a rompere 100 palloncini nel giro di 39,08 secondi, diventando molto famoso sul web.

Sono passati quasi 10 anni dalla prima vittoria del singolare contest, e ora ad ottenere lo scettro tanto ambito di “Re dei palloncini distrutti”, è stato Toby, che ha ottenuto il risultato con un tempo strabiliante: 100 palloncini scoppiati in appena 28,22 secondi. Il cane, accompagnato dalla sua orgogliosa padrona Christie Springs , ha ottenuto il certificato ufficiale dei Record Guinness.

Toby, il cucciolo di cane che ha raggiunto un record Guinness: è il più grande distruttore di palloncini del mondo (VIDEO)

La singolare gara si è svolta a Calgary, in Alberta, Canada. Christie ha scoperto il peculiare talento del suo cane per caso, mentre passeggiava con lui. Un giorno il quattro zampe ha visto un palloncino attaccato a una siepe. La sua padrona ha lasciato che lo rompesse, e si è resa conto che l’animale aveva davvero un gran talento per questo compito.

Dopo molto allenamento, la donna lo ha ritenuto pronto per presentarsi alla gara e tentare di ottenere l’ambito record.

Chiaramente Toby, dopo aver vinto, è stato ricompensato oltre che con il premio, anche con un bel filetto di carne.

Ti è piaciuta la storia di Toby, cane da Guinness? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane impressiona il mondo intero all’utilizzare un dispenser di ghiaccio