Todd il cucciolo di Golden Retriever ha salvato la padrona dall’attacco di un serpente (VIDEO)

Sono tantissime le storie in cui i protagonisti sono dei pelosi molto coraggiosi; il caso di Todd il cucciolo di Golden Retriever che ha protetto la sua padrona dall’attacco di un serpente a sonagli. Durante la colluttazione tra il cane e il serpente, il serpente ha morso il piccolo Todd; fortunatamente il peloso si è ripreso e sta bene.

Nel 2018 in Arizona Paula Godwin, la proprietaria di Todd il cucciolo di Golden Retriver ha rischiato di avere la peggio contro un serpente a sonagli. Immediatamente il cagnolone, accortosi del pericolo, si è immediatamente fiondato sul serpente; per proteggere la sua mamma umana. Il piccolo sentendo odore di pericolo non si è tirato indietro e durante la colluttazione il serpente è riuscito a mordere il peloso. Il peloso si è spaventato moltissimo, ma fortunatamente, a parte la faccia gonfia non ha avuto sintomi gravi; soprattutto per il tempestivo soccorso. Secondo il racconto della proprietaria, il cane si sarebbe immediatamente frapposto tra la gamba di Paula e il serpente, evitando così che il serpente mordesse la proprietaria. Qualche informazione sul Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza

Todd il cucciolo di Golden Retriever è stato quindi morso dal serpente che ha poi continuato sulla sua strada; il cagnolone però fortunatamente si è ripreso completamente grazie al soccorso immediato. La storia ha quindi un lieto fine; entrambi stanno bene e ricorderanno per sempre questa esperienza. La padrona ha poi raccontato tutti sui social e ha comunicato al mondo il coraggio del suo peloso. Todd è un eroe e la sua famiglia e il resto del mondo ricorderanno la sua coraggiosa impresa. Questo inoltre non è l’unico Cane viene morso da un serpente per salvare il proprietario (FOTO)

Per commemorare l’impresa, la squadra degli Arizona Diamondbacks ha invitato Todd e la sua proprietaria ad una delle partite in programma. Tutto il mondo è rimasto stupito dal coraggio di questo cagnolone e in moltissimi hanno espresso il proprio apprezzamento sui social. Todd è un eroe, un cane coraggioso a tal punto da proteggere la vita di chi ama a discapito della propria. È sempre bello assistere a scene come queste ed è splendido sapere che si può contare sempre sui propri pelosi. Todd e la sua padrona ricorderanno per sempre questa vicenda, ma potranno farlo insieme. Infine, come Insegnare a un cane a evitare i serpenti: ecco come fare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati