Tre cagnoloni Malamute sono felici di vedere che la loro umana è tornata a casa (VIDEO)

Tutti i pelosi adorano stare con il proprio umano e tre cagnoloni Malamute sono felici di rivedere la loro umana

Quando un amico a quattro zampe vede uscire da casa il proprio umano è sempre un po’ triste e sente immediatamente la sua mancanza. Per questo tre cagnoloni Malamute sono felici non appena vedono che la loro umana rientra in casa; la reazione dei cani è dolcissima e ci si emoziona anche un po’.

Molti cani non comprendono davvero la loro stazza e non sanno quanto possano essere giganti o pesanti. Tre cagnoloni Malamute sono felici di rivedere la propria umana che è uscita da casa pochissime ore prima; per loro però sembra essere passata un’eternità e la loro reazione lo dimostra chiaramente.

I tre sono davvero molto teneri, saltano addosso alla propria umana che cade per il peso dei suoi dolci cani. La donna è completamente bloccata dai tre cagnoloni che, durante la loro manifestazione d’affetto, cercano di non farle del male e per questo sono molto attenti. Vivere con più cani in casa dona tantissime emozioni e questa è una di quelle.

I Malamute si divertono, scodinzolano energicamente e non sanno come dimostrare il loro amore all’umana. Sono completamente pervasi dalla gioia e non vogliono che la loro umana si allontani più. Se loro avessero il potere di decidere, non permetterebbero mai ai loro umani di uscire; vogliono sempre trascorrere il tempo con loro e ogni momento senza di loro è un momento troppo triste.

Ed è proprio quando l’umano torna in casa, che esplode la gioia e il sentimento dell’amore; la mancanza è sparita e lo è anche il senso di solitudine e adesso possono trascorrere tutto il tempo insieme.

L’umana è molto felice di essere amata così tanto dai suoi tre pelosi, malgrado le loro reazioni siano dolcemente impetuose. I proprietari hanno voluto condividere questo dolcissime immagini con tutto il mondo del web, per permettere a tantissime persone di sorridere e di emozionarsi. Ci si augura che questi pelosi possano essere sempre felici e possano sempre esternare le proprie emozioni.

Leggi anche Il cagnolone Golden festeggia il suo secondo compleanno in modo dolcissimo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati