Il cagnolone Golden festeggia il suo secondo compleanno in modo dolcissimo (VIDEO)

Ci si diverte sempre moltissimo quando si è con il proprio umano; un cagnolone Golden festeggia il secondo compleanno con il suo umano

Vivere con un peloso significa vivere insieme anche i momenti più importanti della sua vita, come il giorno della nascita. In questo caso vediamo il cagnolone Golden che festeggia il compleanno e lo fa in compagnia del suo umano. Il cane è famoso nel mondo del web, per le scenette che fa con il suo proprietario.

Ma vediamo il dettaglio: questo cagnolone Golden festeggia il suo secondo compleanno in compagnia del suo umano; i due sono molto famosi sul web perché sono molto bravi ad interpretare diverse situazioni.

Tra i due non scorre sempre buon sangue e chi conosce i loro video sa bene perché; ad ogni modo è indubbio che i due provano per l’altro tantissimo affetto e tantissima stima. Il peloso si trova davanti ad una splendida torta con il suo umano che è intento a fare gli auguri al peloso dandogli un bacio.

Non appena l’umano lo bacia, il cane riflette qualche secondo e poi con la zampa avvicina la faccia dell’uomo e ricambia il gesto di affetto. Quando un cane festeggia il compleanno è sempre davvero una festa, ma in questo caso è esilarante!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da DOGS LOVERS ❤️ (@onlydogs_1)

I due sono bellissimi insieme e i proprietari hanno organizzato un vero e proprio party, con palloncini, dolci e torta di compleanno. Sono presenti anche dei regali che il peloso scarterà e con cui giocherà con l’altro cane di casa; un altro splendido esemplare della stessa razza.

La dolcezza di questi momenti è unica ed è meraviglioso vedere come i due abbiano questo rapporto. L’uomo è molto felice di condividere questo momento e ha voluto che anche il web ne vedesse la dolcezza: d’altronde aveva già condiviso, in passato, momenti adorabili come la colazione e la sveglia.

Il compleanno è sempre un giorno molto speciale ed è importante fare di tutto per riuscire a festeggiare nel modo più dolce possibile. Ci si augura di vedere presto altre immagini del genere, tra un’interpretazione e un’altra e ci si augura che questa famiglia possa essere sempre molto felice.

Esattamente come lo è adesso, soprattutto in questa giornata speciale. Qui invece qualche idea su come festeggiare il compleanno del cane: 10 modi carini.

Leggi anche La cagnolona Pitbull Nilla e la sua umana conducono una vita piena di amore; la storia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati