Tuesday, il Dalmata attrice di Chicago Fire, è volata sul ponte arcobaleno

Questa cagnolona è volata sul ponte arcobaleno lasciando un vuoto incolmabile in tutti quelli che l'hanno conosciuta

La Dalmata diventata famosa per aver recitato nella serie tv Chicago Fire, è volata sul ponte arcobaleno. Tuesday, è così che si chiamava la cagnolona, si è spenta pochi giorni fa e ad informare tutti è stata la sua addestratrice.

La notizia ha lasciato tutti i fan della serie a bocca aperta. Anche se la dolce Tuesday non aveva un ruolo da protagonista, era riuscita a rubare il cuore dei telespettatori con i suoi occhioni e la sua simpatia. In pochissimo tempo si è fatta amare da tutti.

Nella serie televisiva, la Dalmata interpretava il cane della caserma dei Vigili del Fuoco. Ora, il cast e la troupe di Chicago Fire sono in lutto per la perdita della loro amica a quattro zampe. Se ne è andata a causa di problemi di salute improvvisi.

I fan dello show sono tristissimi per il fatto che la dolce Tuesday non ci sarà più negli episodi futuri, ma sono tutti grati di averla conosciuta durante tutti questi anni. La Dalmata era entrata a far parte del cast durante la settima stagione.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Dalmata

A dare la brutta notizia è stata la sua addestratrice Christine Mahaney. “Ho il cuore spezzato nel dirvi che Tuesday è morta a causa di problemi renali sopraggiunti improvvisamente. L’amore che ha ricevuto dai fan negli ultimi 4 anni è stato immenso”, ha scritto la donna.

La cagnolona non era amata soltanto dai fan della serie, ma in poco tempo era riuscita a rubare il cuore anche di tutte le persone che facevano parte del cast. L’attore che interpreta Ritter ha voluto dedicarle una storia su Instagram.

Sono devastato nello scoprire che la mia amica se n’è andata. Ho avuto modo di passare del tempo con lei sul set e godermi tutta la parte divertente. Ma la sua addestratrice si è presa cura di lei a telecamere spente, ed è per questo che le mando tutto il mio affetto. Mi mancherà tanto, ti voglio bene Tuesday“, ha scritto Daniel Kyri.

Tutti amavano la dolce Dalmata, lei ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti i fan di Chicago Fire e in tutti i protagonisti. Sarà difficile non vederla nelle prossime stagioni. Dopo anni passati con la famiglia della caserma 51, Tuesday è volata via ma nessuno potrà mai dimenticarla.

LEGGI ANCHE: Makhno, il cagnolone investito è rimasto paralizzato e ha bisogno di aiuto

Articoli correlati