Turchia:un cane salva un bimbo che sta per finire in mare (VIDEO)

Il cane ha evitato che un bimbo, sfuggito agli occhi dei genitori finisse in mare, annegando

Viene dalla Turchia il commovente video di oggi, che vede protagonisti un bimbo di forse un anno e un cagnolino meticcio, forse randagio, che gli ha salvato la vita.

Si, perché il bambino in questione a causa di un momento di disattenzione dei genitori, si trovava sulla riva del mare e stava rischiando seriamente di finire in acqua se non fosse stato per un adorabile cagnolino, che, rendendosi conto del pericolo lo ha prontamente e delicatamente allontanato dal pericolo.

I video che hanno i cani, fedeli amici dell’uomo, per protagonisti, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali al mostrare questi animali in situazioni particolari comoventi o insolite.

cane e bimbo sulla riva

È il caso di questo video, che ci mostra il coraggio e il buon cuore di un cane che ha evitato in tutti i modi che un bimbo sconosciuto si avvicinasse troppo alla riva del mare rischiando di essere travolto dalle onde.

Quando la madre del bimbo si è resa conto di ciò che stava accadendo ha stentato a credere ai suoi occhi: il meticcio sconosciuto aveva salvato la vita al suo piccolo!

Qui di seguito potrai vedere anche tu le commoventi e toccanti immagini che hanno fatto sciogliere il cuore di tenerezza a tanti utenti del web amanti degli animali e dei bambini.

Una storia davvero commovente e particolare, che ci dimostra che tutti noi abbiamo ancora tanto da scoprire e da imparare dal mondo dei cani che ogni giorno ci stupiscono con le loro meravigliose azioni e il loro buon cuore.

È proprio vero: spesso gli angeli non hanno le ali ma una coda e quattro zampe, proprio come l’adorabile cagnolino che ha salvato questo bimbo in Turchia.

Ti ha colpito questa tenera e commovente storia? Se si, come speriamo, LEGGI ANCHE: Ottis: il cagnolino gettato in mare e salvato dai pompieri (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati