Tyrion, il Pitbull spaventato dalla strada si rifugia sotto un’auto (VIDEO)

Un cane Pitbul estremamente spaventato dalla strada cerca di nascondersi sotto un'auto

tyrion pitbull spaventato dalla strada si rifugia sotto auto

Le macchine sfrecciano a tutta velocità, non sembrano rendersi conto che nel bel mezzo della strada c’è un cane impaurito. Abbandonato da chi sa chi, il povero Pitbull di nome Tyrion cerca disperatamente di salvarsi la pelle, nascondendosi.

Tyrion, il Pitbull spaventato dalla strada si rifugia sotto un'auto (VIDEO)

Il noto gruppo di soccorso di Los Angeles, Hope for Paws, risponde ad una chiamata d’aiuto da parte di un uomo. Dalle sue parole si intuisce la gravità della situazione, perciò un team si prepara ad entrare in azione e salvare una vita in estremo pericolo.

Il Pitbull dal pelo scuro è solo, frastornato per non dire terrorizzato dalla situazione; macchine, autocarri e Tir lo sfiorano. La tensione è massima e i volontari capiscono che devono agire il prima possibile, per evitare la tragedia.

Finalmente Tyrion riesce per un attimo a trovare un posto riparato, dove nessuna vettura può colpirlo e di conseguenza fargli male. Il cucciolo si nasconde sotto una macchina nera, con all’interno il proprietario dell’auto, pronto a dare una mano in caso di necessità.

I volontari però sono veloci a cogliere l’occasione e riescono a tranquillizzare il cane, oramai in salvo e in mani giuste, aggiungiamo noi. Si torna nel rifugio dove Tyrion svolge qualche visita veterinaria che dimostra l’ottimo stato di salute.

Tyrion, il Pitbull spaventato dalla strada si rifugia sotto un'auto (VIDEO)

Questo significa solamente una cosa, chi lo ha abbandonato lo ha fatto da poco tempo, ecco spiegata la condizione psicologica del Pitbull.

Tyrion, il Pitbull spaventato dalla strada si rifugia sotto un'auto (VIDEO)

Spesso e volentieri però l’amore spazza via anche il peggiore degli accadimenti ed avviene lo stesso per il cagnolino.

L’affetto che tutto lo staff del rifugio gli ha donato nel corso di queste settimane ha letteralmente cambiato Tyrion. Il cane adesso sogna in grande, perché è il momento di farlo, è il momento di compiere il grande passo.

Tyrion, il Pitbull spaventato dalla strada si rifugia sotto un'auto (VIDEO)

Hope for Paws ha dato il via libera alle richieste d’adozione ed è solo questione di tempo prima che il nostro adorabile Pitbull trovi la casa giusta. La strada è già un lontano ricordo.