Un “adesivo per ogni cucciolo di cane”: nuova campagna sociale, cancellata dopo dieci minuti

Le iniziatiche che riguardano i pelosi sono sempre ben accette; purtroppo però "adesivo per ogni cucciolo di cane" è sfumata dopo pochi minuti dalla sua creazione

Chi assiduamente utilizza la piattaforma social Instagram saprà certamente che negli ultimi giorni alcune persone hanno condiviso un’iniziativa; questa consisteva nella condivisione di una foto del proprio peloso con un adesivo. Un adesivo per ogni cucciolo di cane avrebbe permesso la piantagione di un albero.

Un adesivo per ogni cucciolo di cane è la nuova tendenza social che è spopolata sulla piattaforma Instagram; sfortunatamente gli autori dell’iniziativa hanno rimosso il poster, perché incapaci di poter assolvere a tale condizione. Milioni di persone hanno condiviso una foto del proprio peloso domestico e hanno aggiunto un adesivo con la scritta “Aggiungi il tuo”; lo scopo era quello di piantare un albero per ogni foto condivisa. Tuttavia, questo risulta del tutto impossibile. Cane trovato legato a un albero: Aron cerca una casa sicura e amorevole.

L’8 novembre 2021, giorno della creazione dell’adesivo, oltre un milione di persone hanno partecipato all’iniziativa. Il nome @plantatreeco si è preso il merito di tale iniziativa; ancora nessuno però ha confermato ufficialmente la fonte. Questi hanno dichiarato: “Ci siamo immediatamente resi conto che il post sarebbe diventato troppo grande e che non avevamo le risorse per piantare così tanti alberi, quindi lo abbiamo eliminato 10 minuti dopo”. Hanno inoltre aggiunto: “Anche se l’abbiamo cancellato, le storie hanno continuato a diffondersi fuori dal nostro controllo. Anche il nostro credito per il post è stato rimosso; a causa di quello che sembra un bug di @instagram”. Ci sono 6 foto di cani diventati delle vere e proprie star su Instagram.

Sfortunatamente l’iniziativa è sfumata, ma è splendido che i cani siano sempre i protagonisti di ogni iniziativa. Le persone hanno più considerazione della vita e dei benesseri dei pelosi; ed è splendido poter partecipare alle iniziative, in compagnia del proprio peloso. Amare un peloso è meraviglioso e condividere la propria vita con uno di loro è un atto di estrema gioia. In futuro, i pelosi saranno i protagonisti di iniziative bellissime, volte al benessere personale e quello altrui. È impossibile non amare i cani: 8 foto che te lo confermeranno.

Leggi anche La cucciola di Labrador-Pitbull Grace è stata salvata dalle fredde acque dell’oceano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati