Un adorabile cucciolo di cane applica un incredibile trucco per calmare la sua sete (VIDEO)

Il cucciolo di cane protagonista di questo simpatico video riesce a calmare la sua sete bevendo in una forma alquanto insolita che strega l'intero web

cane bianco e nero con lingua fuori

L’originale video che vi proponiamo vede protagonista un simpaticissimo cucciolo di cane che con il suo insolito comportamento ha lasciato a bocca aperta moltissimi utenti di Youtube. Le persone che hanno visto la scena sono rimaste molto impressionate al vedere l’ingegno e l’abilità del quattro zampe.

Un adorabile cucciolo di cane applica un incredibile trucco per calmare la sua sete (VIDEO)

C’è da dire che i cani sono animali estremamente intelligenti. Quando ricevono un buon addestramento possono fare cose davvero incredibili. Nello specifico, il peloso protagonista del video, che vive in Texas, negli Stati Uniti, ha sorpreso gli utenti di Youtube grazie alla sua abilità nell’applicare un incredibile trucco per calmare la sua sete. Il video, condiviso nelle reti sociali, ha riscosso un grandissimo successo.

L’adorabile animale protagonista di questa storia ha molta voglia di bere. Però, invece di andare a chiamare qualcuno in casa per farsi dare dell’acqua, decide di recarsi nel giardino di casa sua per soddisfare la sua necessità.

 

Un adorabile cucciolo di cane applica un incredibile trucco per calmare la sua sete (VIDEO)Fa questo perché il suo padrone gli ha insegnato un singolare trucco per calmare la sua sete. Il cane lo ha imparato molto bene: per questo si mette molto vicino a un tubo dell’acqua che ha installata una speciale macchina, come possiamo osservare nel video virale su Youtube.

Con una delle sue zampe, il cane preme il pulsante situato sull’apparecchio. Questo  provoca che questo spari in aria dell’acqua. A questo punto il quattro zampe può dissetarsi tranquillamente, solamente aprendo la bocca.

Numerosissimi utenti di Youtube di ogni parte del mondo sono rimasti molto colpiti dall’intelligenza del cane. Soprattutto per il fatto che non deve chiedere l’aiuto di nessuno per dissetarsi e può farlo in maniera del tutto indipendente.

Siamo sicuri che questo filmato piacerà moltissimo anche a voi. L’ingegno di questo quattro zampe è davvero incredibile, tanto come lo è anche quello del Labrador che commette il furto perfetto: ruba il gelato e butta la confezione.