Un adorabile e enorme cucciolo di Rottweiler fa le fusa ogni volta che la sua padrona lo abbraccia (VIDEO)

Ha conquistato il web il dolcissimo cucciolo di Rottweiler che fa degli strani rumori molto simili alle fusa ogni volta che la sua padrona lo coccola.

cucciolo di Rottweiler

Il video che vi proponiamo di seguito vi farà sciogliere di tenerezza. Il protagonista è un adorabile cucciolo di Rottweiler. Il cane in questione ha una particolarità: emette degli strani rumori molto simili alle fusa dei gatti ogni volta che la sua mamma umana lo abbraccia.

Un adorabile e  enorme cucciolo di Rottweiler fa le fusa ogni volta che la sua padrona lo abbraccia (VIDEO)

I Rottweiler sono spesso visti da molti come cani pericolosi e aggressivi. Tuttavia chi li conosce bene sa che i quattro zampe di questa razza possono essere di una dolcezza incredibile.

È il caso dell’irresistibile protagonista di questo video, pubblicato qualche tempo fa su Youtube. Il quattro zampe, con la sua strana reazione in seguito agli abbracci e alle coccole della sua mamma umana, ha commosso e intenerito tantissimi utenti del web amanti degli animali.

I cani sono capaci di fare le fusa? Questa è la domanda che in molti si sono fatti al vedere il simpatico filmato del Rottweiler abbracciato dalla sua padrona.

Nel video, che ha già accumulato più di un milione di riproduzioni su Youtube, possiamo osservare come il cane, non appena la sua proprietaria inizia ad abbracciarlo e coccolarlo, si trasforma in un tenero gattino, emettendo un suono simpaticissimo.

Un adorabile e  enorme cucciolo di Rottweiler fa le fusa ogni volta che la sua padrona lo abbraccia (VIDEO)

Sebbene ad alcuni questo particolare suono può apparire inquietante, non c’è nulla da temere. In realtà questo splendido cagnolone é molto felice di ricevere le attenzioni della sua padrona. Lo dimostra la calma che riflette il suo volto.

Gli esperti della razza sanno perfettamente che questa reazione é assolutamente comune fra i Rottweiler, tanto che questi suoni sono proprio chiamati “le fusa dei Rottie”.

Queste particolari emissioni vocali si presentano quando l’animale è felice e tranquillo, mai quando è arrabbiato o sulla difensiva.

Quindi il suono grave che possiamo ascoltare nel video virale su Youtube, non deve essere confuso con un grugnito arrabbiato.

I cani sono davvero creature adorabili, qualsiasi sia la loro razza, e questo video ce lo dimostra. Se però volete continuare a deliziare i vostri occhi vedendo altri irresistibili quattro zampe non potete perdervi il video di Goma, la cucciola incrocio fra Papillon e Maltese che fa impazzire il web per le sue meravigliose orecchie rotonde