Un Bull Terrier paziente sopporta le angheria degli animali di casa (VIDEO)

Specie diverse possono coesistere e un Bull Terrier paziente ne è la dolce conferma

Specie diverse possono perfettamente andare d’accordo e vedere come l’amore li unisce è molto emozionante. Una famiglia ha voluto condividere le immagini del loro Bull Terrier paziente che accetta qualsiasi cosa faccia la sua oca; quest’ultima forse crede che il cane sia sua madre.

Le azioni degli animali molto spesso fanno ridere ed è splendido vedere soprattutto specie diverse andare d’accordo e sentirsi felici di trascorrere il tempo insieme. Una famiglia vive in una specie di piccola fattoria e con lei ci sono pochi esemplari di alcune specie diverse.

Tra i vari animali della casa ci sono un cane, un’oca e perfino una gallina. Quest’ultima però è arrivata successivamente. Tra il cagnolone e l’oca è scattato immediatamente il colpo di fulmine; i proprietari non avrebbero mai pensato di avere un’oca, ma non hanno potuto fare a meno di salvarla da una situazione complicata e orribile.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bull Terrier

C’era dell’ansia in casa quando l’oca è arrivata; non si sapeva come avrebbe reagito il cane e nessuno dei membri della famiglia si sarebbe mai immaginato una risposta del cane positiva. Il cagnolone però ha reagito nel migliore dei modi e si è perfino legato a quell’animale così diverso da lui.

I due sono inseparabili e l’oca ama disturbare il cane saltandogli addosso sempre mentre dorme. Il Bull Terrier paziente non muove un dito e non reagisce minimamente a questi scherzetti; vedere come i due abbiano trovato questa intesa è fonte di immensa gioia ed è comprensibile che gli umani abbiano voluto condividere questa storia.

In casa, dopo qualche tempo, è arrivata una gallina che ha stretto amicizia con l’oca, la quale ha iniziato ad insegnarle come disturbare insieme il cagnolone di casa. Ora il Bull Terrier è in netto svantaggio, ma si è certi che questo trio farà cose molto divertenti e insieme instaureranno un legame davvero unico.

Leggi anche: Chihuahua in gita in barca, un vero re delle piscine (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati