Un cagnolino Havanese non riesce a dire di no alle richieste di gioco della proprietaria (VIDEO)

Giocare con il proprio cane è tanto divertente e questo cagnolino Havanese non perde occasione per divertirsi

Vivere con un amico a quattro zampe è meraviglioso, soprattutto se questo è molto paziente e non perde occasione di giocare con il proprio umano. Un cagnolino Havanese stava rilassandosi e si stava concedendo un riposino, quando la sua proprietaria ha deciso di disturbarlo e di svegliarlo; il piccoletto però ha reagito nel migliore dei modi.

Spesso ci si lamenta del fatto che i propri cani siano pieni di energia e che abbiano la costante necessità di giocare; tuttavia, si parla molto poco dei proprietari birichini che si divertono a disturbare il proprio amico a quattro zampe, soprattutto se questo dorme. Una proprietaria ha deciso di svegliare il suo cagnolino che dormiva beatamente e ha deciso di svegliarlo con un pennello impiegato per truccarsi.

Il piccoletto non ha immediatamente sentito il pizzico provocato dal movimento del pennello sul suo corpo, ma una volta percepito, si è svegliato e ha visto cosa stesse succedendo. Ha capito che era la sua umana e che questa stava semplicemente giocando con lui; il cagnolino Havanese allora non si è fatto sfuggire l’occasione e ha così cominciato a giocare.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bichon Havanais

Il cagnolino è dolcissimo e vedere come si diverte e come gioca è davvero meraviglioso; non è un tipo esagerato con i modi e anche se la sua umana lo ha istigato, il cagnolino si comporta come sempre in modo davvero dolcissimo. Il piccoletto, infatti, è già famoso nel web e ogni suo video la dolcezza del cane è sempre quella che risalta di più.

Ogni occasione è buona per i due di giocare ed è splendido che tra loro ci sia questo rapporto. Quello con cui stanno giocando è un normalissimo pennello da trucco, ma sembra essere il gioco più bello del mondo visto che ci si divertono insieme. Sfortunatamente il video dura soltanto un minuto, ma risulta sufficiente per vedere la tenerezza e l’esuberanza di questo splendido Havanese

Decidere di adottare un amico a quattro zampe è davvero splendido e si possono fare con lui tantissime cose. La proprietaria è dolcissima è ha deciso di condividere questo splendido filmato con tutto il mondo del web; in un minuto è possibile sorridere e rendersi conto che la vita con un animale domestico è davvero meravigliosa.

Leggi anche: Winston, il Basset Artesien Normand incontenibile che non riesce a smettere di correre (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati