Un cagnolino spaventato e abbandonato trova conforto con i suoi salvatori (VIDEO)

Pochi gesti sono bastevoli per stare meglio e un cagnolino spaventato e abbandonato ora sta meglio grazie all'amore

A volte la vita mette immediatamente alla prova e quando si è troppo piccoli è impossibile sapere cosa fare. Un cagnolino spaventato e abbandonato dalla madre correva per le strade nella speranza di rivedere la sua mamma. Alcuni membri di un rifugio locale, rendendosi conto di cosa stesse succedendo, hanno deciso di intervenire.

L’amore a volte fa soffrire, ma un altro amore ha la capacità di far guarire e di far sentire al sicuro. Un cagnolino spaventato e abbandonato sicuramente dalla madre vagava per la strada alla ricerca disperata della sua mamma. Il piccoletto si sentiva davvero molto solo e non avrebbe mai immaginato che la sua mamma non sarebbe rimasta con lui e tale solitudine lo aveva completamente distrutto.

Per fortuna, alcuni membri di un rifugio si sono resi immediatamente conto della situazione e hanno deciso di intervenire. Lo hanno quindi preso e lo hanno portato presso il rifugio; lì il piccoletto ha incontrato un cane maschio che ha riconosciuto come madre.

Leggi anche: Spenk: Border Collie di 3 anni e mezzo attende la sua adozione

Probabilmente l’aspetto del cane adulto ha ricordato al piccoletto la mamma e per tale ragione il cucciolo non voleva più staccarsi. Il cane adulto, un po’ monello, ha cercato di fare il bullo con il cucciolo; i membri del rifugio però lo hanno dolcemente ammonito e gli fatto comprendere che non era il caso di scherzare in modo aggressivo. Ora il cagnolino è al sicuro e vedere come sta meglio è molto emozionante.

Ci si augura che lui e tantissimi altri cani possano trovare il calore di una famiglia e di qualcuno che faccia comprendere loro cosa significa vivere circondati dall’affetto famigliare. Il piccoletto è stato molto fortunato e ci si augura che la sua fortuna possa aumentare sempre di più. L’amore ha la grandissima capacità di salvare la vita ed è importante fare di tutto affinché i cani soli possano essere finalmente felici e con una vita soddisfacente.

Leggi anche: La dolcissima cagnolina Kenzie non avrebbe mai pensato che sarebbe stata sana e in salute (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati