Un cagnolone Corso si preoccupa a causa di uno scherzo di cattivo gusto (VIDEO)

I cani sono creature dolcissime e qui un cagnolone Corso si preoccupa a causa della sua proprietaria

Spesso i proprietari si divertono a fare degli scherzi, a volte anche di cattivo gusto, ai propri amici a quattro zampe per vedere le loro reazioni. Un cagnolone Corso si spaventa a causa di uno scherzo fatto dalla sua proprietaria. Questa ha deciso volontariamente di dare un bello spavento al suo cane che ha reagito con dolcezza.

I cani spingono l’uomo a fare tantissime cose, anche se a volte ci sono cose che è meglio non fare. Un cagnolone Corso subisce uno scherzo di cattivo gusto dalla sua proprietaria. Questa aveva deciso di fare finta di cadere e svenire mentre portava un piatto con una pizza.

La donna ha finto di cadere con tutto il piatto e ha fatto in modo di poggiare il piatto integro per terra; la pizza quindi era perfetta e la donna era riversa sul pavimento. Lo scopo dello scherzo era quello di vedere se il cane avesse preferito mangiare la pizza, piuttosto che andare in soccorso della donna.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Corso

Le immagini sono davvero dolci e il cane fa tanta tenerezza, perché ha scelto, logicamente e con il cuore, di andare a soccorrere la sua mamma umana. Il cane non ha nemmeno guardato per un secondo la pizza, ma dopo aver visto che la sua mamma non si alzava, è andato direttamente da lei.

Non appena il cane si è avvicinato la donna si è alzata immediatamente; malgrado lo scherzo di cattivo gusto, questa non ha esitato un secondo ad alzarsi. Ha capito che il suo cane si era terribilmente spaventato e non è voluta andare oltre.

Non appena la proprietaria si è alzata, il cane le è saltato addosso come se volesse abbracciarla. Si era davvero spaventato e fortunatamente poi è riuscito a calmarsi e a ridimensionare le proprie frustrazioni. Ora la proprietaria è contenta di aver ottenuto quello che vuole e ci si augura che non si comporti più in questo modo.

Leggi anche: Il cagnolino Beau crede di essere uguale al suo amico cavallo (VIDEO)

Articoli correlati