Un cane amante del gelato è virale su YouTube

Fin da cucciolo, Lemmy ha sempre amato mangiare. Mangia di tutto e sembra apprezzare molto anche il gelato, come si può vedere dal video.

Questo è quello che è successo di recente con un adorabile cane che è diventato virale su YouTube per essere un grande amante del gelato. Nel video prende il cono gelato dalla mano del suo proprietario. La clip, oltre a mostrare l’enorme fiducia che ha il cucciolo, è molto tenero per gli utenti della popolare piattaforma video di Google.

L’adorabile cagnolino in questo video virale che circola su YouTube ama così tanto bere il gelato che a volte afferra anche la mano della sua proprietaria. Lei è Sveta Kolotova, una tatuatrice di 27 anni. Viene dalla città di Izhevsk, in Russia e vive in casa con il suo Labrador Retriever di 11 mesi, di nome Lemmy.

cane mangia gelato

Il Labrador è sicuramente un cane speciale. Ha una passione smisurata per il gioco, è molto docile e molto fedele al suo umano. E’ un cane con un’intelligenza straordinaria, che lo rende al tempo stesso premuroso e docile con i bambini e più irruento e giocoso con gli adulti.

Da quando era un cucciolo, Lemmy è sempre stato un mangione. Ama mangiare, mangia tutto ciò che può. Così Sveva ha deciso di testare quanto Lemmy avrebbe apprezzato il gelato, ma non si aspettava la reazione che ha avuto!
Nonostante sia un cibo insolito per in cane, Lemmy sembra aver apprezzato il gelato, tanto da volerne sempre di più.

Il video in realtà ha generato reazioni e commenti contrastanti, poiché non è consigliabile che i cani mangino latticini. Tantomeno i dolci e il gelato. Esistono però prelibatezze speciali per cani e gelati appositi per cani, ma in tutti i casi è meglio avere l’approvazione del veterinario.

Il video è stato su Caters Clips, un canale YouTube di video virali. Caters Clips ha già più di 2 milioni di iscritti ed è un canale che pubblica video divertenti ed emozionanti. I protagonisti di questi video sono spesso proprio i nostri amici a quattro zampe, come Lemmy. Ogni volta che compare un cane in un video, il successo è assicurato, per questo il web ne è pieno.

LEGGI ANCHE: Un cane fa il cameraman con la GoPro: il video è virale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati