Un cane assiste al compleanno della sua sorellina umana e le ruba la scena (VIDEO)

Il quindicesimo compleanno delle ragazzine si celebra con tutti i crismi nei Paesi Latino Americani. In questo caso il cane della "Quinceañera" le ha rubato la scena

Il cane protagonista di questa storia ha accompagnato la sua padroncina “quinceañera” in uno dei momenti più importanti della sua vita. Un simpatico cagnolone in frac è infatti diventato il cavaliere ideale per la sua sorellina umana che stava compiendo quindici anni e stava celebrando il suo compleanno.

Il cane non solo ha assistito alla festa ma ha fatto davvero parte di questo importante momento celebrato con tutti i crismi in ogni Paese dell’America Latina, diventando un vero e proprio ciambellano.

cane balla con festeggiata

I genitori della ragazzina avevano organizzato per lei una festa da sogno, alla quale avevano invitato parenti e amici. Chiaramente non poteva mancare il cane di casa, un simpatico meticcio parte integrante della famiglia.

La teenager, tramite il suo profilo TikTok ha deciso di mostrare al mondo come il suo simpatico quattro zampe è diventato in breve la stella della festa, correndo sulla pista con il suo elegante frac da perfetto ciambellano.

Per la ragazzina la presenza del cane alla festa era importantissima. Era una condizione primaria il fatto che il cane potesse accedere al salone, perché senza di lui, che considera il suo amico più caro, la cerimonia non avrebbe avuto senso.

È stata la stessa ragazzina a comprare l‘elegante frac che il cane portava durante la festa. Era importante che anche lui fosse elegante quel giorno. Anche perché, a un certo punto, ha ballato in pista con la sua sorellina festeggiata.

L’animale ha mostrato tutta la sua gioia e la sua emozione di poter prender parte a questa bellissima festa e alcuni presenti non hanno perso tempo e hanno filmato le sue corse in pista e le sue allegre piroette.

Il video, condiviso su TikTok e in altre reti sociali, ha accumulato più di 50000 riproduzioni diventando in breve tempo virale. Il cane, con la sua simpatia e la sua gioia di vivere, ha conquistato il cuore di migliaia di utenti del web.

Ti è piaciuta questa bella storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero cucciolo che stava per morire annegato in una cascata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati