Un cane che ulula dalla gioia: lo avete mai visto? (VIDEO)

Questo cane è troppo contento di andare in passeggiata con la sua vicina di casa e deve dirlo al mondo intero!

Le righe che seguono vi parlano di un luogo davvero magico e meraviglioso, dove un cucciolotto ne è il protagonista indiscusso insieme a moltissimi altri animali. Il piccolo e dolce pelosetto sa che deve istaurare un bel rapporto con i suoi vicini e lo fa passeggiandoci insieme ogni mattina. Vediamo insieme cosa fa questo dolce amico.

Il meraviglioso fido non è un pelosetto come gli altri, anzi, lui è un cane che ulula dalla gioia quando va a passeggio. E lo fa perché incontra una delle sue persone preferite, la sua vicina di casa. Infatti, oggi vi parlerò di questa fattoria, che si chiama Yeehaw Farm. Si trova in Pennsylvania, negli Stati Uniti ed è il luogo dove vive il cucciolotto.

LEGGI ANCHE: Tyson, il cane pompiere gravemente malato, ha bisogno di aiuto

Lui si chiama Sheriff e ogni mattina aspetta davanti alla sua fattoria che passi una donna dai capelli biondi, ovvero la sua vicina di casa. Lei, che si chiama Lugene, ama moltissimo passeggiare con il piccolo pelosetto e quando va a camminare non vede l’ora che arrivi il momento in cui incontrerà Sheriff sul ciglio della strada.

Si, lo so cosa state pensando, un cane che ulula dalla gioia perché va a passeggio con la propria vicina è qualcosa di piuttosto insolito. Lo so, lo penso anch’io! Ma questo è un ambiente davvero amichevole e gioioso in cui ci sono diverse fattore lungo la stessa via e dove tutti i cittadini sono davvero in connessione con questi animali.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da yeehaw farm (@yeehaw_farm)

Gli vogliono bene e fanno di tutto affinché tutti si trovino a proprio agio, non è forse la situazione più bella che avreste mai potuto vedere? Secondo me è il luogo perfetto dove far vivere il proprio amico a quattro zampe, libero e con la possibilità di andare dove vuole.

La libertà è ciò che conta in tutto questo. Quella meravigliosa sensazione di poter essere una creatura svincolata da ogni tipo di restrizione. E voi che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Il simpatico cagnolone vuole imitare il padrone in tutto quello che fa, anche sulla neve (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati