Un cane di Luján è tornato a casa abbaiando dopo due anni di smarrimento

La famiglia non si aspettava che India sarebbe potuta tornare a casa dopo ben due anni

Quando dividiamo la nostra vita con un quattrozampe, pensiamo che lui sia eterno e che tutto andrà sempre per il verso giusto. Di fatto, però, molto spesso ci sono degli imprevisti che ci lasciano per un pò di tempo con il fiato sospeso. Che si tratti del nostro quattrozampe che accusa qualche malessere, oppure di quelle situazioni in cui ci sfugge il guinzaglio dalle mani poco importa: in quei momenti temiamo davvero il peggio. Una famiglia di Luján de Cuyo, in Argentina, sa davvero benissimo di cosa stiamo parlando.

Cane di Luján torna dopo due anni

Tutto inizia quando, poco più di due anni fa, la loro amata cagnolina India, lascia inspiegabilmente la casa. Questo provoca immediatamente preoccupazione ai membri della famiglia. Dove sarà andata India? Perchè non torna a casa? Le ricerche della cagnolina iniziano immediatamente.

“L’abbiamo cercata tutti per molto tempo, siamo usciti giorno e notte per cercarla, ma non l’abbiamo trovata”, ha detto a Channel 9 uno dei suoi proprietari. Nonostante le molte ricerche, di India sembra davvero non esserci più traccia. Passano le ore, che diventano giorni. I giorni diventano settimane, poi mesi e, inesorabilmente, anni.

Nel tempo, ovviamente, la famiglia perde la speranza di ritrovare l’amata cagnolina. Per questa storia, però, il destino aveva in serbo un finale diverso. Infatti, qualche tempo fa, di mattina presto, hanno sentito dei cani abbaiare e, inizialmente, nemmeno avevano dato peso a questa cosa. L’abbaio, però, era sempre più forte ed eccitato.

Cagnolina di Luján torna a casa
Canal 9 Televida Mendoza

Leggi anche: Borgo d’Ale, Speranza non torna a casa, la cagnolina ha fatto perdere le sue tracce nei pressi di un bosco

Per questo motivo, la mamma umana di India, decide di andare a controllare la situazione. Proprio in quel omento, vede India fuori la porta di casa. Non può credere ai suoi occhi. Dopo ben due anni la cagnolina è tornata finalmente a casa!

Ovviamente, l’emozione della famiglia è grandissima. Soprattutto, ad essere felice, è la piccola di casa, Julia. Aveva quattro anni quando India era sparita. Rivederla, l’ha riempita di gioia. Ora India è al sicuro e felice con la sua famiglia.

Leggi anche: Il cucciolo di cane crede che il suo peluche preferito sia morto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati