Un cane diventa la ragione del sorriso di un’anziana signora

Questa signora anziana aveva un cane, che ora purtroppo non c'è più, lei farebbe di tutto per poterlo abbracciare di nuovo, e così accadde l'incredibile

Questa storia mi ha commosso profondamente perché ci fa rendere conto di quanto sia forte il legame tra una mamma adottiva e il proprio dolce e piccolo pelosetto. Non c’è qualcosa che possa sopperire alla perdita di un amico così importante se non il ricordo, che vive sempre nel cuore di chi lo ha amato profondamente.

Oggi vi parlerò di un cane, ma non di uno qualsiasi, perché lui diventa la ragione del sorriso di questa anziana signora. Lei voleva a tutti i costi vedere e riabbracciare un’altra volta un pelosetto che somigliasse al suo amato cucciolo perduto.

Questa anziana signora ha cercato in lungo e in largo qualcuno che avesse un cagnolone simile al suo, per mantenere vivo il ricordo del suo migliore amico scomparso da poco. Pensate, se ne è andato il 4 Maggio scorso, all’improvviso, senza che l’anziana donna potesse fare nulla per salvarlo. Lei ancora non si riprende dalla grave perdita e così lancia un appello sui social media.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Basset Hound

La dolce signora, che si chiama Alice Nelson, ed ha 73 anni, cercava qualcuno che avesse un cucciolo uguale al suo vecchio amico. E fortunatamente, una giovane ragazza subito risponde all’appello. Infatti, lei ha al suo fianco un dolcissimo pelosetto di razza Basset Hound, esattamente come quello perso da Alice.

Abner, il pelosetto scomparso, aveva ormai 12 anni, ed era meraviglioso. Ogni istante della sua vita lo aveva passato con la signora Alice e lei ancora non si capacita. Non riesce a farsene una ragione e così lo cerca in un altro pelosetto che saluta, coccola e abbraccia come fosse il suo vecchio amico.

Magari, la donna ha trovato il modo per salutare il suo amico Abner per l’ultima volta. E così, questo incontro fu per lei un grandissimo sollievo. Infatti, quello che vedete in foto è proprio un cane che diventa la ragione del sorriso di Alice. Donandogli per un’ultima volta la vista del suo amico.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane reagisce ad un gioco in modo particolare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati