Un cane sospeso nel vuoto viene salvato da un eroico ragazzo (VIDEO)

Senza paura di cadere nel vuoto, un ragazzo si è arrampicato e ha salvato da morte certa un cagnolino che era rimasto appeso a una finestra

Il povero cucciolo bianco e nero protagonista di questo filmato pazzesco, che vi lascerà di certo senza fiato, era rimasto incastrato alla ringhiera di una finestra posta a al settimo piano di un edificio molto alto, in Brasile, e rischiava seriamente di cadere nel vuoto.

Sospeso a un’altezza vertiginosa, l’animale era destinato a morte certa, ma, per fortuna, è stato recuperato grazie a uno spettacolare quanto provvidenziale intervento di un giovane uomo, che vedendo il cane in pericolo, non ha esitato a mettere a rischio la propria vita, pur di salvarlo.

Non si sa come il cane in questione si fosse cacciato in quell’orribile pasticcio. Evidentemente si era sporto un pò troppo dalla finestra dell’appartamento dove vive con i suoi familiari umani, ed era rimasto praticamente sospeso nel vuoto.

uomo salva cane che sta per cadere dalla finestra

I suoi proprietari a quanto pare non si trovavano in casa in quel momento. Ma i vicini di casa del piano di sotto, sentendo dei lamenti disperati provenire dall’alto, si sono affacciati e si sono resi conto che l’animale stava davvero rischiando di morire in maniera atroce.

Senza perdere nemmeno un minuto di tempo prezioso un giovane coraggioso e volonteroso si è arrampicato fino alla finestra del piano di sopra. È riuscito ad entrare nell’appartamento dei vicini e, con estrema delicatezza, ha tirato dentro il povero meticcio incastrato fra le sbarre della ringhiera, salvandogli la vita.

L’animale, che fino a poco prima rischiava seriamente di precipitare nel vuoto, ha avuto così salva la vita grazie alla sensibilità di quest’uomo.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il filmato dell’eroico salvataggio, che, pubblicato su Youtube, ha commosso ed emozionato tanti internauti amanti degli animali, che hanno speso parole piene di ammirazione nei confronti di questa persona dal cuore grande.

Questo video ci dimostra che al mondo esistono tante persone sensibili che ritengono che la vita di un cane o di un gatto sia importante quanto quella di un essere umano e per questo sia meritevole di essere sempre tutelata e protetta con ogni mezzo.

Ti è piaciuta questa commovente storia dal finale felice? Se si, leggi anche: Il salvataggio di due cuccioli rimasti intrappolati in una fossa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati