Un crimine imperfetto: il cane ha rosicchiato qualcosa e le prove sono tutte addosso a lui

Lo sguardo colpevole del cagnolino ha lasciato intendere subito alla sua mamma chi fosse il responsabile del crimine appena commesso

L’animo dei nostri amici a quattro zampe è puro, infatti è impossibile che riescano a mentire ai loro proprietari. Il cucciolo che stiamo per presentarvi si è involontariamente messo al centro di un crimine “imperfetto”. Il piccolo infatti, convinto del fatto che la sua mamma non si sarebbe mai accorta del suo gesto, ha deciso di infilare il muso nella sua trousse dei trucchi.

cagnolino con manto tricolore

Vi state chiedendo cosa possa mai aver fatto il cagnolino per guadagnarsi l’appellativo di “colpevole”? Ha deciso di agguantare con la bocca un’invitante boccetta contenente dei brillantini. L’ingenuo pelosetto mentre mordicchiava il suo nuovo giocattolo non si è reso conto che ne stava facendo fuoriuscire tutto il contenuto. In men che non si dica -e soprattutto senza che se ne accorgesse- il cane è stato interamente ricoperto da un tappeto di brillantini. Quando la sua padrona ha trovato la boccetta rovinata è riuscita subito a risalire al colpevole, che innavertitamente ha raccolto ogni singola traccia su di sé. Ciò che ha incriminato il cucciolo sono stati proprio i brillantini che risplendevano sul suo pelo come stelle.

cane di profilo

Anche se il suo pelo non avesse subito il temibilissimo “attacco” da parte dei glitter la donna sarebbe comunque riuscita a risalire al responsabile. Quando infatti lei si è avvicinata per chiedergli chi avesse infilato il muso nella sua trousse lui l’ha guardata con i suoi grandi occhioni. Era evidente che il pelosetto si sentisse colpevole fino al midollo, infatti non è riuscito a nascondere l’imbarazzo. La proprietaria del cagnolino tuttavia non è riuscita a sgridarlo perché il solo vederlo risplendere in quel modo così buffo è riuscito a strapparle un sorriso.

La mamma del cagnolino non ha potuto fare a meno di immortalarlo mentre lui abbassa lo sguardo per i sensi di colpa. Ovviamente è possibile visualizzare il video sui social, per esempio visitando l’account Instagram @aussiedoingthings. “Sembra imbarazzato… eppure rimane comunque favoloso” hanno scritto alcune persone nei commenti sotto al filmato.

Articoli correlati