Un cucciolo Beagle vuole le coccole della sua dolce padrona (VIDEO)

In questo dolcissimo video si vede come un cucciolo Beagle vuole le coccole dalla padrona e risulta anche essere abbastanza insistente

Vivere con un cagnolone è qualcosa di incredibile, in grado di dare enormi gioie e grandissime emozioni. In questo video si vede come un cucciolo Beagle vuole le coccole della sua padrona, che cercano invano di lavorare. Il peloso vuole attenzioni e coccole e cerca di distrarre in tutti modi la sua paziente mamma umana. Quando la padrona smette di coccolarlo, il cane gli dà la zampa e cerca di saltarle addosso, come si vede in questo filmato.

Un cucciolo Beagle vuole le coccole della sua dolce padrona (VIDEO)

Il video che dura sfortunatamente solo qualche secondo mostra come un cucciolo Beagle vuole le coccole dalla sua padrona. Questo peloso inoltre dà sempre la zampa alla sua mamma e cerca di saltarle addosso, mentre lei si trova sul divano che probabilmente cerca di lavorare. La richiesta di coccole è palese ed è splendido assistere a questo momento davvero particolare; ricevere le coccole per questo cane è meraviglioso, in qualsiasi momento della giornata. Il Beagle è veramente felice e molto sereno perché è consapevole di essere fortunato. Tuttavia, risulta importante capire come Insegnare al cane a non salire sul divano: come fare?

Il cane probabilmente non perderà mai l’occasione di approfittare delle coccole dei suoi dolci padroni; e sicuramente non perderà mai l’occasione di richiedere le coccole quando reputa questi non gliene facciano a sufficienza. Ma I cuccioli di cane sono gelosi, come mai? Ecco cosa fare se litigano per avere attenzioni. Il video nel corso del tempo ha riscosso però solo un discreto successo ottenendo poche migliaia di visualizzazioni. Prendere un cane è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Camilla cucciolo di Chihuahua vuole le coccole del suo papà umano (VIDEO)